Torino, ragazzo morto dopo una sfida Tik Tok

Reaction score
2,822
Oggi mi vengono i brividi a pensare a quante volte con gli amici da ragazzi ci siam messi in condizione di fare una brutta fine. Fortunatamente ci è sempre andata bene ma basta poco spesso per lasciarci le piume.

Cose che fan riflettere.
Da ragazzi ci può stare essere un pò ********, non si pensa proprio che una cosa possa andare molto male, spesso non si hanno nemmeno esperienze con la morte altrui (per fortuna). Ma essere così incoscienti a 27 anni è davvero difficile.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
TikTok comunque è un trojan horse cinese chiaro come il Sole ,non capisco cosa ci voglia a bloccarlo, bastano i social occidentali a rendere la gente ritardata.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,879
Purtroppo nuova tragedia per via di una sfida di Tik Tok

Un ragazzo di 27 anni di Villar Perosa, vicino Torino, è deceduto dopo aver battuto la testa mentre si divertiva a stare su un auto in corsa

Si tratta della sfida di "car surfing", secondo Torino Today

L'amico conducente è indagato per omicidio colposo, purtroppo ad una curva è caduto sull'asfalto ed è entrato subito in coma senza più svegliarsi

La famiglia ha donato gli organi generosamente.

Peccato per l'asfalto :fuma:

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,105
Quella app la usano solo i ratardati mentali e se non lo sei ti trasfroma uno scroll alla volta

Reaction score
37,349
Caxxate da giovani(non a 27 anni) ,chi più chi meno, credo ne abbiamo fatto tutti ma questi si riprendono e c'è chi li segue e ,forse, li emula.
È questo il problema.

numero 3

Member
Reaction score
2,178
Oggi mi vengono i brividi a pensare a quante volte con gli amici da ragazzi ci siam messi in condizione di fare una brutta fine. Fortunatamente ci è sempre andata bene ma basta poco spesso per lasciarci le piume.

Cose che fan riflettere.
Io ho 2 figli adolescenti e ci penso sempre e incrocio le dita

Djici

Senior Member
Reaction score
10,321
Selezione naturale

Esatto.
Rimane l'unica selezione naturale che rimane per l'uomo.
Prima, facendola semplice, si riproducevano solo i più forti.
E l'umanità intera ne ha avuto benefici.
Invece ora la selezione naturale e ormai quasi sparita del tutto.
Rimane solo la mancanza di cervello estrema a fare da discriminante. E purtroppo anche la mancanza di cervello non basta più. Nella stragrande maggioranza dei casi riescono a riprodursi comunque ?

Reaction score
37,349
La cosa drammatica è vedere i quarantenni fare i balletti tu tiktok

Come.ci siamo ridotti.
Conosco mogli con figli che fanno video che cantano e ballano e poi li caricano pure su whatsapp,oltre che su questo tiktok.

Mi chiedo se abbiano passato infanzia, adolescenza e gioventù o se abbiano saltato le tappe.
C'è una smania di protagonismo e una fame di consensi che fa paura.

Reaction score
9,578
Da ragazzi ci può stare essere un pò ********, non si pensa proprio che una cosa possa andare molto male, spesso non si hanno nemmeno esperienze con la morte altrui (per fortuna). Ma essere così incoscienti a 27 anni è davvero difficile.
il problema che si sottovaluta che i 27enni di oggi sono i 7enni di 40 anni fa mentalmente,e non sto scherzando

Alto