Non ha senso cambiare adesso, soprattutto on uno he ha lo 0% di possibilitá di rimanere l’anno prossimo.
Anche a provare prendere il migliore disponibile per il Milan adesso (Donadoni): verrebbe per 5 partite? I giocatori come risponderebbero a questo allenatore a gettone?
Ci potremmo permettere il classico periodo di “buon pareggio, stiamo iniziando a conoscerci, non si fanno miracoli in 10 giorni”?
No, ormai siamo su una barca che sta imbarcano acqua a 500m dalla riva, non bisogna discutere chi sará il capitano, obbiamo tutti: allenatore, dirigenza, giocatori e TUTTI i tifosi, prendere un secchiello per buttare l’acqua fuori bordo.
Poi, se arriviamo a fiva, discutiamo su ome proseguire il viaggio.
Completamente d'accordo con te.
Ormai è troppo tardi. Andava fatto mesi fa, purtroppo si diceva sempre che eravamo quarti o eravamo lì a giocarci il quarto posto...
Insomma io lo volevo fuori già prima di iniziare però e vero che è sempre stato in corsa per l'obiettivo e quindi era difficile farlo fuori.
Sarebbe stato meglio scendere al settimo posto per un paio di partite.
Alla fine si rischia di arrivare quinti ad un punto della CL senza avere mai fatto l'unica cosa che ci avrebbe permesso di salvare la stagione.
Ma ora più che mai, tutti uniti. Raggiungiamo questo quarto posto in qualsiasi modo e poi vediamo cosa succede sia per l'allenatore che per i giocatori.
Purtroppo in queste partite più che mai, dove la paura la fa da padrone, ci vorrebbe un paio di giocatori di esperienza e di personalità. Chiaramente NON STO PARLANDO DI ABATE.
Non dobbiamo mica giocare contro City Liverpool Tottenham...
Provo ad autoconvincermi ma non ci credo molto neppure io