Torino - Milan: 28 aprile 2019 ore 20:30. Tv e Streaming.

mark

Member
Reaction score
283
Probabili formazioni da Sky

toroform.png

Speriamo che con il ritorno di Paquetà si rincominci a vedere un minimo di gioco, basta un minimo e qualche imbucata per Piatek.. Se vinciamo (se grande come una casa) potremmo ritrovare un po' di energie per le ultime partite che sono tutt'altro che impossibili.

showtaarabt

Bannato
Reaction score
18
Sulla Gazza sono dati titolari Musacchio ed Abate al posto di Conti e Caldara se così fosse è sabotaggio.

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Sulla Gazza sono dati titolari Musacchio ed Abate al posto di Conti e Caldara se così fosse è sabotaggio.

Qual è poi il senso di far partire Caldara titolare contro la Lazio per poi panchinarlo di nuovo?
O lo lasciavi in panchina per il resto del campionato, oppure ora che l'hai lanciato tanto vale farlo giocare.

Reaction score
2,605
Arbitra Guida, al VAR Rocchi

Ma ci sono arbitri non gobbizati ?
mi pare che ci sia la metà che finora sono puliti

invece continuano a metterceli pure in abbinamento con il VAR :sticazzi:
ma quanti cash gli prendiamo in caso di miracolo? Bho

già siamo quello che siamo.. poi mi tocca vedere sempre quei musi ?

Djici

Senior Member
Reaction score
9,722
Non ha senso cambiare adesso, soprattutto on uno he ha lo 0% di possibilitá di rimanere l’anno prossimo.
Anche a provare prendere il migliore disponibile per il Milan adesso (Donadoni): verrebbe per 5 partite? I giocatori come risponderebbero a questo allenatore a gettone?
Ci potremmo permettere il classico periodo di “buon pareggio, stiamo iniziando a conoscerci, non si fanno miracoli in 10 giorni”?

No, ormai siamo su una barca che sta imbarcano acqua a 500m dalla riva, non bisogna discutere chi sará il capitano, obbiamo tutti: allenatore, dirigenza, giocatori e TUTTI i tifosi, prendere un secchiello per buttare l’acqua fuori bordo.
Poi, se arriviamo a fiva, discutiamo su ome proseguire il viaggio.

Completamente d'accordo con te.
Ormai è troppo tardi. Andava fatto mesi fa, purtroppo si diceva sempre che eravamo quarti o eravamo lì a giocarci il quarto posto...
Insomma io lo volevo fuori già prima di iniziare però e vero che è sempre stato in corsa per l'obiettivo e quindi era difficile farlo fuori.
Sarebbe stato meglio scendere al settimo posto per un paio di partite.
Alla fine si rischia di arrivare quinti ad un punto della CL senza avere mai fatto l'unica cosa che ci avrebbe permesso di salvare la stagione.

Ma ora più che mai, tutti uniti. Raggiungiamo questo quarto posto in qualsiasi modo e poi vediamo cosa succede sia per l'allenatore che per i giocatori.

Purtroppo in queste partite più che mai, dove la paura la fa da padrone, ci vorrebbe un paio di giocatori di esperienza e di personalità. Chiaramente NON STO PARLANDO DI ABATE.
Non dobbiamo mica giocare contro City Liverpool Tottenham...
Provo ad autoconvincermi ma non ci credo molto neppure io :facepalm:

Reaction score
2,084
Vedremo come approcceremo sto match. Io penso che il caghetta giocherà per portare via un punto e per non uscire dalla lotta Champions, vedremo se mi sbaglio. In ogni caso, ho i miei dubbi su un possibile successo della Roma col Cagliari e non vedo così scontata neanche una vittoria dei bergamaschi visto che non hanno la rosa per fare il turnover e saranno stanchi per via della partita di Coppa Italia. Vedremo.
Intanto questo ritorno al 4-3-3/4-2-3-1 mi sembra la cosa più sensata, il ritorno ad automatismi di gran lunga più consolidati. A loro manca Baselli ma hanno recuperato Iago che a partita in corso può darci fastidio.
La chiave è far arrivare palloni giocabili in quantità a Piatek, cosa che non ci è mai riuscita nelle ultime uscite...

Alto