Torino - Milan: 26 settembre 2019 ore 21. Tv e Streaming.

A

Anguus

Guest
Squadra da 8/10 posto, ci sono e ci saranno davanti Juve,Inter,Napoli,Lazio,Roma,Torino,Atalanta..lotteremo per giocarci le altre posizioni con tutte le altre
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Probabilmente l'unica soluzione sono i libri contabili. Chiudete tutto e fatela finita. Inutile andare avanti cosi.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,412
Reaction score
4,480
Io ricordo che c'è gente che definisce Kessie potenziale top player, giocatore imprescindibile. Ragazzi svegliatevi pure voi eh. Questo è da spedire su Marte. Scarsissimo.

Assurdo che in tanti non ci siano ancora arrivati, usa un ferro da stiro al posto dei piedi, quando lancia fa tenerezza, oggi però son contento perché magari a gennaio lo spediscono davvero, insomma c'è poco da valutare, è scarso davanti ma pure dietro corre a vuoto, gli altri entrano in area con due tocchi.. Calabria Kessie Suso, c'è poco da aggiungere, ti asfaltano tutti.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
17,700
Reaction score
2,426
a prescindere dal fatto che c'era fallo su chala sul gol del pareggio del gallo.....a prescindere da quello, manca la capacità di stare là.....e vincere le partite quando il gioco si fa fisico.....come con l'inter......
 

markjordan

Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
3,459
Reaction score
53
neanche il replay su chala , schifo

poi gp toglie il migliore in campo , ma va ...

cambi da incubo
giocato in 10 , suso boh
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Ragazzi non si può andare avanti con giampaolo.

Questo non ne capisce nulla di giocatori.

Fa i cambi con i dadi...

Mai così male... mai
 
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
3,001
Reaction score
149
Dunque, è difficile commentare una partita del genere. Ci sono due aspetti che secondo me vanno evidenziati, ovvero le scelte del mister e il momento di Piatek. Giampaolo sta dimostrando di essere in grande difficoltà quando deve leggere le partite, il cambio Bonaventura-Leao non ha senso perchè ha arretrato di molto il nostro baricentro quando c'era ancora una vita da giocare e oltretutto per inserire in un finale di "garra" un giocatore che non gioca da un anno.

Poi c'è il polacco. Troppi gol sbagliati, troppi errori tecnici, aldilà della foga e della voglia dimostrata ha assolutamente bisogno di riposo, la panchina può giovare.

P.s. Suso stasera drammatico, se non gli mettono il pallone sui piedi e lui fa quello che vuole sparisce, è davvero un caso.
 

Alfabri

Junior Member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
974
Reaction score
224
La verità è, che oggi qualunque altra squadra del campionato di Serie A, avrebbe chiuso la partita nei primi 45 minuti di gioco.

Tipo il Napoli ieri sera.
Cercando di restare lucidi, si è vista una parvenza di gioco, e abbiamo cercato la porta con più continuità. Questo mi fa quantomeno ben sperare, aldilà della sfortuna ma soprattutto dei limiti mentali e tecnici di alcuni giocatori.
Quello che si chiedeva a Giampaolo era di riproporre il 4-3-3 e in nuovi, e l'ha fatto. A questo giro all'allenatore si può imputare ben poco (secondo me la partita non l'abbiamo persa con i cambi).
 
Alto