Torino - Milan: 26 settembre 2019 ore 21. Tv e Streaming.

Reaction score
2,323
Per me non abbiamo giocato male. Ci sono stati degli errori individuali che c'hanno condannato a mio avviso ingiustamente.
Se l'arbitro non gli regala quel gol loro non segnano mai.

GP7

Junior Member
Reaction score
2,069
Io non ce la faccio a valutare negativamente questa partita, fino alla papera del solito Donnarumma (troppi troppi svarioni e troppo spesso) eravamo in controllo

Se non sfrutti le occasioni innumerevoli per il 2-0, poi è ovvio che crolli...

Era da chiudere e non l'abbiamo fatto ma quella non chiamata del var sul loro pari è vergognosa.

1972

New member
Reaction score
5
fortunatamente ho disetto sky. vedi conte e vedi la grinta il nostro quando lo inquadrano una tristezza sconfortante sembra alla veglia alla camera ardente di una negativita' allucinante. io mi fermo semmai ricomincio dopo che hanno spedito sulla luna il turco e lo spagnolo....

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,792
Non ho molto da dire. Qualsiasi cosa mi passa ora per il cervello mi farebbe bannare

Reaction score
1,210
Eh ma tra biglia e bennacer non c è tutta questa differenza...

Caro Black. Guarda che essendo algerino lo conosco molto bene il nostro Bennacer. E ti garantisco che questo ragazzo è una bestia.

Ha tutto: talento tecnica ed aggressività. Uno grintoso con i piedi molto dolci.

Durante la Coppa d'Africa ha fatto sfracelli contro squadre ben piu fisiche di sto Torino.

Poi è un ragazzo perbene. Un ragazzo serio . Non fa notte brave . A cas con la sua fidanzata. Tranquillo.

Ma il nostro mister ha preferito fare giocare mister fossa Lazio.

Marcolollo89

New member
Reaction score
0
Comunque ......

Seppur amareggiato....

Nettamente miglior partita dell’anno. Torino molto determinato ma mooolto fortunato trascinato da un Belotti che solo contro di noi si scatena.

Finalmente si é visto del buon gioco.
Nuovi imprescindibili.

Si puó costruire, ma le decisioni devono proseguire nella direzione intrapresa. 16 tiri oggi, piú di tutte le prime 4 partite messe insieme.

La verità è, che oggi qualunque altra squadra del campionato di Serie A, avrebbe chiuso la partita nei primi 45 minuti di gioco.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Io ricordo che c'è gente che definisce Kessie potenziale top player, giocatore imprescindibile. Ragazzi svegliatevi pure voi eh. Questo è da spedire su Marte. Scarsissimo.

Alto