Il copione si conferma: le idee ci sono, l'identità c'è, la proposta è solida, il ritmo è decente e pure la fase di non possesso e di recupero palla che spaventava qui in molti si conferma a buonissimo punto, perché sfido chiunque a ricordarsi il colore della maglia di Maignan.
Ma con queste individualità fai 0-0.
Dire che non abbiamo fatto tiri in porta per dimostrare che abbiamo fatto poco per me non funziona. A difesa schierata battiamo in testa, come previsto i difensori se la passano anche per parecchio tempo, ma il volume offensivo c'è stato eccome.
Purtroppo non arriviamo al tiro per carenze individuali, perché nessuno lo prova e perché i tre offensivi per vari motivi singoli non determinano.
Sarò io strano, ma Loftus mi pare sempre indifendibile in quel ruolo, non riesco manco a commentare, a prescindere che trovi la palla buona e vinca lui la partita nel secondo tempo.
Cissè ha sbloccato la gamba, ha pure una faccia tosta ed intraprendenza da schiaffi in senso buono, continua a piacermi ma è veramente acerbo negli ultimi 20 metri
E Ramos, duole dirlo, è tanto bellino quando viene a fare la sponda, ma ancora non riesco proprio a sciogliere la riserva se mi perde tutti i duelli decisivi e si fa anticipare anche in area...