Torino - Milan: 16 gennaio 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Quello che non capisco è perchè gioca quella sega di Bertolacci e non Kuco....Okay Pasalic, ma Juraj vs Mihajlovic DEVE giocare.
Niang davanti per il lavoro sulla fascia stasera invece ce lo vedrei bene. Tanto fino al 60esimo Bonaventura non si vede...poi quando Niang ha finito l'energia e ha intenzione di ciabattare fino al 90esimo, si toglie e si mette Pasalic con Jack a fare il guastafeste come esterno.

Io quest'anno ho potuto notare come Kucka non sia proprio un giocatore ideale per Montella, non a caso ha fatto trovare spazio prima a Pasalic e poi ora a Bertolacci, a Vincenzino piacciono i piedi buoni, e Kuco per quanto sia un guerriero da ammirare è un giocatore dai piedi normali, non è scarso ma gli ho visto sbagliare spesso passaggi anche semplici. Bertolacci per quanto non mi stia simpatico è quello che ha fatto l'assist a Lapadula per il rigore di Roma, ha una tecnica migliore dello slovacco. Montella appena può lo lascia fuori Juraj.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Le probabili formazioni dalla Gazzetta in edicola

form.png

.

Miracle1980

Member
Reaction score
154
Stasera è dura...anzi durissima. Tra l'altro Locatelli è diffidato e spero proprio che non salti il napoli sabato...
Kucka entrerà a partita in corso qualora dovessimo trovarci in vantaggio nella ripresa. Mi spaventa anche l'inesperienza di Calabria sulla fascia sinistra. Iturbe e Ljaic sono devastanti in campo aperto...
Per il resto...speriamo che Bacca si sia ripreso perchè abbiamo bisogno dei suoi gol in queste 2 partite FONDAMENTALI per la stagione.

Reaction score
34,974
Ovvio, spero che stasera faccia pena... Ma essendo fortissimo immagino invece possa far bene, specie se il metro di paragone è Vacca

E ma il nostro attaccante è 'vacca' quindi per ora possiamo solo tifare lui.
In futuro anche io vorrei il gallo al centro del nostro attacco perchè mi piace da matti.
Ma oggi siamo 'nemici' ;-)

Reaction score
34,974
Io quest'anno ho potuto notare come Kucka non sia proprio un giocatore ideale per Montella, non a caso ha fatto trovare spazio prima a Pasalic e poi ora a Bertolacci, a Vincenzino piacciono i piedi buoni, e Kuco per quanto sia un guerriero da ammirare è un giocatore dai piedi normali, non è scarso ma gli ho visto sbagliare spesso passaggi anche semplici. Bertolacci per quanto non mi stia simpatico è quello che ha fatto l'assist a Lapadula per il rigore di Roma, ha una tecnica migliore dello slovacco. Montella appena può lo lascia fuori Juraj.

Beh kucka è palese abbia grossi limiti.
E' un trattore, prendiamoci quello che può darci ma non è un fine tessitore della manovra.

Julian

Bannato
Reaction score
1
le prossime 2 diranno molto chi firmerebbe per 4 punti?

Aron

Senior Member
Reaction score
502
E' da considerare anche che Bertolacci dall'inizio vale come banco di prova per il giocatore, che in caso di prestazione deludente può sempre essere sostituito.
Inserire Bertolacci a partita in corso sarebbe più rischioso (converebbe tenerlo in panchina e basta).

Alto