Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Torino - Milan: 16 gennaio 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.
A Torino è tosta, loro faranno di tutto per riscattarsi, presumo. Mi aspetto un lavoraccio sporchissimo da parte di Kucka se sarà della partita li in mezzo.
Sono curioso di rivedere Calabria a sinistra, dove può trovare più spazio rispetto a destra dove c'è ovviamente inamovibile Abate. Lui è destro ma ha già giocato in passato a sinistra non demeritando. Si accentrerà di più lasciando largo Buonaventura e se c'è niang gli darà una grossa mano in copertura.
Anche questa giornata han vinto tutte le dirette rivali, e siamo gli ultimi a giocare. Andar via da torino con i tre punti la vedo mooolto dura. Un punto mi scoccerebbe nell'immediato, ma in ottica campionato non sarebbe malvagio.
Il torino si batte in un solo modo : facendoli correre dietro la palla, stancandoli e ...... pugnalandoli al momento giusto.
Se mettiamo la partita sul piano fisico non avremo scampo perchè hanno più cambio passo di noi.
Allungarsi e allungare il campo potrebbe essere molto pericoloso.
Anche questa giornata han vinto tutte le dirette rivali, e siamo gli ultimi a giocare. Andar via da torino con i tre punti la vedo mooolto dura. Un punto mi scoccerebbe nell'immediato, ma in ottica campionato non sarebbe malvagio.