Torino - Milan: 16 gennaio 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

666psycho

Bannato
Reaction score
31
Io trovo cmq incredibile che questa squadra sappia reagire così! L'anno scorso sarebbe finita 3 a 0.. BRAVI !

Reaction score
3,793
mi sa.. la sua non è stata una partita eccellente.. ma non è stato il peggiore..

Nel secondo tempo per me ha fatto bene, e considerando la scarsa condizione, continuo a considerarlo molto promettente.

Almeno non si ferma, si guarda intorno e poi da la palla in orizzontale o addirittura indietro :asd: quella è una cosa che non sopporto proprio

Reaction score
10
per come ha giocato stasera romagnoli e' un bene che non ci sia contro il napoli

stasera si e' capito che niang corre solo se alle spalle ha guendalina.....e comunque si ferma...

dire che de sciglio GIOCA a sinistra mi sembra una forzatura... e' che non abbiamo terzini degni di questo nome.

comunque anche stasera montella con i cambi mi ha fatto smadonnare , pasalic era distrutto e lui va a cambiare bonaventura con niang e bertolacci con kucka.....risultato non abbiamo piu' giocato ma aspettato solo il toro...

Black

Bannato
Reaction score
58
peccato perchè sul 2-2 con un Milan che stava dominando sinceramente credevo alla vittoria. Ma il cambio di Mihailovic ha rimesso a posto il Torino.
Tutto sommato non possiamo essere scontenti da questo pari. In primis perchè eravamo sotto 0-2 e poi perchè a Torino non è facile per nessuno.

La squadra poi ha giocato benissimo per quasi un'ora. Ormai dalla partita con la Roma in poi, forse solo escludendo Milan-Atalanta, il Milan sta facendo buonissime prestazioni con un Paletta monumentale, un centrocampo che riesce a salire molto bene con il fraseggio e Suso e Bonaventura che fanno quello che vogliono sulle fasce. Avessimo un centravanti capace di aiutare la squadra sarebbe tutt'altra cosa e potremmo seriamente puntare al terzo posto.

Potessi decidere io e scegliere un solo acquisto da fare ad oggi direi un attaccante e non un centrocampista, diversamente da quanto pensavo fino ad un mesetto fa.

666psycho

Bannato
Reaction score
31
Nel secondo tempo per me ha fatto bene, e considerando la scarsa condizione, continuo a considerarlo molto promettente.

Almeno non si ferma, si guarda intorno e poi da la palla in orizzontale o addirittura indietro :asd: quella è una cosa che non sopporto proprio

certo, io non lo condanno di certo... aveva delle attenuanti...

Reaction score
3,745
Donnarumma 7.5 al 30' poteva essere già finita la partita, invece GIGIO c'è
Abate 5.5 lottatore quasi instancabile ma regala un penalty
Paletta 7 roccia, soffre dietro e svetta davanti, si procura il rigore del 2-2
Romagnoli 4 imbambolato, turno di riposo forz
Calabria 5 in difficoltà fuori ruolo
Pasalic 6 piedi buoni ma non troppo, errore di mira
Locatelli 5 anche lui soffre tantissimo e anche lui salterà il napoli
Bertolacci 6.5 positivo, si mangia un gol poi segna
Suso 6 il torino cerca di contenerlo con risultati alterni, troppo goloso nel finale
Bacca 6.5 cerca di partecipare di più alla manovra, freddo sul rigore
Bonaventura 6 non una delle sue migliori partite, ma uscito lui, fine della manovra offensiva

Kucka 6
Niang SS (senza senso)
Vangioni SV

Montella 6

Società (vecchia e nuova) 0: con un paio di acquisti non mirabolanti, normali, il Milan sarebbe andato in Champions e rimaneva prossimo alla zona scudetto almeno fino a Marzo

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
699
La partita di stasera mi è servita...
Mi ha fugato gli ultimi dubbi... Bacca e niang devono essere ceduti per avere un malloppo da investire a gennaio.
Niang mi ha letteralmente urticato da quando è entrato in partita.
Bacca è l uomo in meno per il tipo di gioco che ha in mente Montella.

Alto