Torino - Milan: 16 gennaio 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
3,723
faccio qualche considerazione sparsa

1)anche i rigori vanno saputi tirare ed essere freddi...Carlos non tradisce nemmeno stavolta

2)Niang...fa un dribbling ogni 10 partite e vede la porta come Bocelli....spiegatemi la sua funzione

3)Calabria...a me sembra impaurito..spesso...non so...forse avrebbe bisogno di giocare con continuità...un annetto dal Gasp?:D

4)buon punto...lo avrei detto anche prima di giocare figuriamoci per come si era messa....bisognerà però risolvere la questione dei primi tempi cosi negativi spesso

Reblanck

Bannato
Reaction score
12
Cmq oggi abbiamo capito come mai gioca De Sciglio e non Calabria.

Reaction score
3,723
faccio qualche considerazione sparsa

1)anche i rigori vanno saputi tirare ed essere freddi...Carlos non tradisce nemmeno stavolta

2)Niang...fa un dribbling ogni 10 partite e vede la porta come Bocelli....spiegatemi la sua funzione

3)Calabria...a me sembra impaurito..spesso...non so...forse avrebbe bisogno di giocare con continuità...un annetto dal Gasp?:D

4)buon punto...lo avrei detto anche prima di giocare figuriamoci per come si era messa....bisognerà però risolvere la questione dei primi tempi cosi negativi spesso

Reaction score
3,751
Al contrario di tanti io non ho nulla contro Montella per la formazione iniziale, Calabria a sinistra era praticamente obbligatorio, comunque i goal li abbiamo presi da polli non certo perché tatticamente eravamo mal messi, in fase offensiva davamo sempre l'idea di far male. Bertolacci per me positivo nei primi 45' nonostante il grossolano errore sotto porta, rimediato poi con il gol del 2-1.

Poi dopo il 2-2 al momento di provare a prendere i 3 punti come al solito invece il mister non mi è piaciuto. Ok Kucka per Bertolacci, ma credevo fosse il preludio al cambio di modulo con Lapadula per Pasalic... dovevamo assolutamente vincere. Poi il cambio Jack-Niang no comment ci ha affossato più quello dell'espulsione (ah a proposito, visto oggi e visto al San Paolo, meglio se Romagnoli è squalificato, va). Suso sprecone ma probabilmente nemmeno io gliela avrei data a Niang: o tirava alto come Suso o addirittura avremmo preso contropiede.

Amen. Sotto 2-0 quasi 3 e con un rigore negato, se avessimo vinto nonostante l'handicap avremmo stroncato i gufi e il morale delle altre grandi, incluse le irraggiungibili Roma e Juventus. Invece rimane un'impresa a metà che già domenica sera sarà dimenticata e a fine anno sarà senz'altro inutile (parlando di obiettivi davvero IMPORTANTI).

Complimenti comunque a (quasi) tutti i ragazzi per la voglia che mettono in campo, nonostante lo spavento iniziale.

Alto