Torino - Milan : 12 maggio 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,261
Admin;2331803 ha scritto:
Terz'ultima giornata di Serie A. Torino Milan, partita in programma mercoledì 12 maggio 2021 alle ore 20:45 allo stadio Grande Torino

Dove vedere Torino Milan in tv?

Diretta esclusiva su Sky e Sky Go dalle ore 20:45

Designato Guida per Torino - Milan. Al VAR Aureliano.

torform.png
.

Reaction score
2,605
Ambrole;2332660 ha scritto:
E ce la giochiamo senza punte.... incredibile...poi dicono su a pioli, ha giocato metà campionato senza nemmeno una punta a disposizione

Ma Mandzukic? perché non si considera?
Almeno 1 tempo potrebbe farlo
Magari segna una buona volta

Mika

Senior Member
Reaction score
8,957
Ambrole;2332660 ha scritto:
E ce la giochiamo senza punte.... incredibile...poi dicono su a pioli, ha giocato metà campionato senza nemmeno una punta a disposizione

Ha fatto un miracolo Pioli altroché, vorrei vedere Conte giocare senza punte per un girone di ritorno intero dove era ora.

FreddieM83

Junior Member
Reaction score
348
Mika;2333077 ha scritto:
Ha fatto un miracolo Pioli altroché, vorrei vedere Conte giocare senza punte per un girone di ritorno intero dove era ora.

Ha fatto un miracolo e un lavoro enorme. Ma quando siamo al completo, con le gambe che girano, voi non vi divertite a vedere questa squadra che gioca nello stretto, con fraseggi di prima, ad alta intensità e senza posizioni fisse? E considerando che la cifra tecnica non è proprio di primissima qualità, il lavoro del mister è ancora più importante.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,073
Admin;2332435 ha scritto:
Le formazioni da Sky

torform.png

Formazione un po' rimaneggiata.

Sarà una partita complicata e insidiosa. Il Torino si difende in massa e gioca in modo ostruzionistico, in pratica cio che ci mette sempre in difficoltà.

Se aggiungiamo che ogni volta che incontriamo una squadra che va di 352 sono imbarcate...

Speriamo bene

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
Admin;2331803 ha scritto:
Terz'ultima giornata di Serie A. Torino Milan, partita in programma mercoledì 12 maggio 2021 alle ore 20:45 allo stadio Grande Torino

Dove vedere Torino Milan in tv?

Diretta esclusiva su Sky e Sky Go dalle ore 20:45

torform.png

Semplicemente FONDAMENTALE VINCERE.
Pochi calcoli, dipende da noi. Vorrei rivedere la concentrazione e la garra portate in campo contro lo Juve.

Ci giochiamo stagione e futuro prossimo...Torino e Cagliari sono insidiose...ma noi siamo il Milan...DIMOSTRIAMOLO!!!
:bandiera::bandiera::bandiera:

FreddieM83

Junior Member
Reaction score
348
Mika;2333088 ha scritto:

Io amo il Milan a tal punto che, anche nelle stagioni delle peggiori porcate Gallianesche, pur ripromettendomi di allontanarmi da quello schifo, non ho mai perso una partita. Semplicemente, dallo scorso Giugno, sono tornato a divertirmi a seguire una squadra che gioca bene al calcio con giocatori che sputano sangue. E questo è un aspetto mai troppo sottolineato. Con tutti i limiti del mondo, i Krunic, Dalot, ecc. quando chiamati in causa non hanno mai tirato indietro la gamba.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,957
FreddieM83;2333092 ha scritto:
Io amo il Milan a tal punto che, anche nelle stagioni delle peggiori porcate Gallianesche, pur ripromettendomi di allontanarmi da quello schifo, non ho mai perso una partita. Semplicemente, dallo scorso Giugno, sono tornato a divertirmi a seguire una squadra che gioca bene al calcio con giocatori che sputano sangue. E questo è un aspetto mai troppo sottolineato. Con tutti i limiti del mondo, i Krunic, Dalot, ecc. quando chiamati in causa non hanno mai tirato indietro la gamba.

Vero concordo :)

Alto