Torino - Milan : 12 maggio 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,955
willcoyote85;2332190 ha scritto:
si, comunque adesso per la 1a volta ci vedo vicini al traguardo. molto più vicini che a gennaio quando eravamo in testa dove avevo seri dubbi.
paradossalmente dati i distacchi e i calendari forse potremmo perderle anche tutte.
siamo davvero vicini.

Si ma ci tengo alle mie coronarie quindi facciamo si 6 punti contro Torino e Cagliari e ciao ciao :)

mark

Member
Reaction score
283
Partita fondamentale, una vittoria vorrebbe dire champions al 90%. Per il Torino una sconfitta ci potrebbe stare, ha il Benevento ancora da affrontare e vorrebbe dire buttare giù la rivale Juventus.
Speriamo di approcciarla nel modo giusto.

Reaction score
1,001
gabri65;2331891 ha scritto:
Io non direi proprio niente ai ragazzi. Solo allenamento per essere al meglio fisicamente, e niente distrazioni inutili. Sono già grandicelli e dovrebbero anche sapersi gestire.

Esatto, la Società in questi 3 giorni dovrà essere brava a isolare la squadra dall'esterno. State tranquilli che sui giornali e sui siti ogni giorno spunterà una "grana-Milan", lo stesso Tuttosport (dove ovviamente mi sono fiondato appena dopo il triplice fischio finale :applauso:) accanto all'articolo della partita aveva già riattaccato con il disco rotto sull'interessamento per Donnarumma (cioè, la sera alle 23, con tutta la partita da rendicontare, questi riattaccano con Gigio). Idem i signorini dovranno smanettare il meno possibile sui Social, Ibra in primis.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,607
Non so perché, ma ho la sensazione che questa non la vinciamo, ma credo che manco la juve vincerà la prossima.

Reaction score
5,375
Giocare alla morte è l'unica cosa da fare, se vinciamo col Toro abbiamo più di un piede in CL

Reaction score
10,103
willcoyote85;2332190 ha scritto:
si, comunque adesso per la 1a volta ci vedo vicini al traguardo. molto più vicini che a gennaio quando eravamo in testa dove avevo seri dubbi.
paradossalmente dati i distacchi e i calendari forse potremmo perderle anche tutte.
siamo davvero vicini.

perderle tutte mi sembra esagerato, vuol dire juve che fa 3 punti in 3 partite al massimo. E per me ne fanno 6/7 (vittoria con lo Scansuolo e Bologna). Il Napoli ha un girone abbastanza agevole tranne la Fiorentina, altri 6 punti quasi assicurati.

comunque con 4 punti hai già ottima probabilità di andare in CL.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,238
Designato Guida per Torino - Milan. Al VAR Aureliano.

Reaction score
1,174
senza ibra ho paura.. loro si chiuderanno e noi avremo leao che in mezzo ne ne prende manco una

Alto