Torino - Milan: 10 aprile 2022 ore 20:45. Tv e Streaming

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,605
ovviamente anche questa la giocheremo dopo gli altri
si xò decidetevi!!
parlo in generale...
prima non andava bene perché giocavamo prima e le altre avevano l'occasione di sfruttare passi falsi... ora cos'è? non va bene perché se vediamo risultati favorevoli per noi.. poi i giocatori si spaventano !?
Dai no finiamola subito please

Reaction score
1,819
si xò decidetevi!!
parlo in generale...
prima non andava bene perché giocavamo prima e le altre avevano l'occasione di sfruttare passi falsi... ora cos'è? non va bene perché se vediamo risultati favorevoli per noi.. poi i giocatori si spaventano !?
Dai no finiamola subito please
Parlo per me e non a nome tuo o di altri, e sono dell'idea che è sempre meglio far giocare gli altri sapendo che devono rincorrere. Non mi devo decidere di nulla, la penso così. ;)

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,138
Fare previsioni è diventato veramente arduo.
A sensazione il Napoli è in palla, l'Inter non in un buon momento, il Milan imprevedibile con un filo di poca brillantezza (non da ora, ma da molti mesi imho)

Reaction score
1,266
Torino - Milan, posticipo del prossimo turno di Serie A. Si gioca domenica 10 aprile 2022 alle ore 20:45 allo stadio Grande Torino.

Dove vedere Torino - Milan in tv e in streaming?

Diretta su DAZN dalle ore 20:45 di domenica 10 aprile

Seguiranno news e commenti
Con Diaz titolare sarà 0-0 o peggio

Centrocampo roccioso e via a legnare e sperare che uno tra Leao Giroud e Messias/Saele riesca a imbroccarne una

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
Fare previsioni è diventato veramente arduo.
A sensazione il Napoli è in palla, l'Inter non in un buon momento, il Milan imprevedibile con un filo di poca brillantezza (non da ora, ma da molti mesi imho)
non so come giochino perchè le loro gare non le vedo, ma vincere a torino ti da una carica mentale notevole.
sembravano tagliati fuori e ora sono di nuovo lì attaccati al ****, sempre col bonus bologna da giocarsi.

mentalmente e fisicamente cmq quella messa meglio mi sembra il napoli, hanno vinto a bergamo in scioltezza senza osimhen e altri 2/3 titolari....

Roger84

Member
Reaction score
359
Ho ancora un grosso mal di testa per colpa della maledetta partita di Bologna. Sulla carta Torino era molto più difficile di questa....nn farei previsioni così catastrofiche.

RickyKaka22

Junior Member
Reaction score
293
Con squadre che giocano a calcio come il Torino il Milan si esprime molto molto meglio....di certo i granata non avranno il pullman nella porta...e noi con quella tipologia di squadre sappiamo giocare e anche bene!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto