Torino: Imam pro terrorismo libero. FDI:"Schiaffo allo Stato".

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,195
Leggo molti commenti emotivi o da tifosotti.
Premesso che solo in quanto musulmano meriterebbe di essere spedito, e questa è la mia parte di tifosotto a cui non mi sottraggo, non ha detto niente di diverso da quanto sostenuto da altri.
C'è una guerra che dura da decenni.
Qualcuno ha visto la propria terra occupata ed i cittadini oppressi.
I palestinesi che lottano per la propria causa, aiutati da vicini potenti e non disinteressati, (lotta continua fino all'ultimo palestinese?) ogni tanto alzano la testa, ricambiano e si vendicano di tanti episodi quotidiani passati sotto silenzio dai media kippati del patronato.
Probabilmente ho scritto commenti simili, ma la polizia postale non è venuta a prendermi.
Piantedosi voleva approfittarne per piantare l'ennesima bandierina simbolica per conto del ministro bandierina amico di isr43l3.

Sarebbe bello un mondo di pace e serena convivenza.
Ho la mia scala di valori e preferenze.
Lascerei i cammellari nel loro brodo di inadeguatezze deportandoli.
In cambio accetterei isr43l3 su territorio italiano.

Ma comprendo che un ******* non possa essere espulso per una opinione.

Che poi la CGIL si schieri lo comprendo, ma nel lungo periodo mi sembra suicida.

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,236
Leggo molti commenti emotivi o da tifosotti.
Premesso che solo in quanto musulmano meriterebbe di essere spedito, e questa è la mia parte di tifosotto a cui non mi sottraggo, non ha detto niente di diverso da quanto sostenuto da altri.
C'è una guerra che dura da decenni.
Qualcuno ha visto la propria terra occupata ed i cittadini oppressi.
I palestinesi che lottano per la propria causa, aiutati da vicini potenti e non disinteressati, (lotta continua fino all'ultimo palestinese?) ogni tanto alzano la testa, ricambiano e si vendicano di tanti episodi quotidiani passati sotto silenzio dai media kippati del patronato.
Probabilmente ho scritto commenti simili, ma la polizia postale non è venuta a prendermi.
Piantedosi voleva approfittarne per piantare l'ennesima bandierina simbolica per conto del ministro bandierina amico di isr43l3.

Sarebbe bello un mondo di pace e serena convivenza.
Ho la mia scala di valori e preferenze.
Lascerei i cammellari nel loro brodo di inadeguatezze deportandoli.
In cambio accetterei isr43l3 su territorio italiano.

Ma comprendo che un ******* non possa essere espulso per una opinione.

Che poi la CGIL si schieri lo comprendo, ma nel lungo periodo mi sembra suicida.
Ma pure parlare di resistenza per il 7 ottobre è roba da tifosi. E, anzi, non fa che favorire i sionisti stessi. Poi, a proposito di partigiani, avrei da ridire pure su di loro visto che hanno introdotto le foibe.

Detto questo è giusto condannare chiunque sostenga la violenza da una parte e dall'altra e posso concordare sul fatto che bisognerebbe non chiudere gli occhi né se si tratta di pro-pal o sionisti in ambito alla giustificazione di atti terroristici o stragi di innocenti.

Alto