Topic Ufficiale: Iphone 5

prd7

New member
Reaction score
2
Hanno sempre ragionato in termini diversi

Si hai ragione, ma ormai i nuovi iOs mi sembrano delle copie dei precedenti, non aggiungono nulla di interessante e nuovo, tutta roba che si può fare con un semplice jailbreak.
`
`

Reaction score
7,495
Mi auguro che esteticamente sia diverso dalle "anteprime" che si vedono in giro e che abbia un aspetto innovativo rispetto al 4/4s, il posteriore con la parte predominante in alluminio(?) e con le due piccole bande in vetro alle estremità secondo me è veramente brutto (anche se l'importante è che sia "bello dentro" e che faccia il suo lavoro sensibilmente meglio del 4/4s). Una cosa che comunque non mi andrebbe proprio giù sarebbe la microsim di taglio diverso rispetto a quella che va sul 4.
Vedremo.......mi scoccerebbe parecchio ripassare a uno smart android proprio ora che sono passato a MacOsX

carlocarlo

Member
Reaction score
216
Mi auguro che esteticamente sia diverso dalle "anteprime" che si vedono in giro e che abbia un aspetto innovativo rispetto al 4/4s, il posteriore con la parte predominante in alluminio(?) e con le due piccole bande in vetro alle estremità secondo me è veramente brutto (anche se l'importante è che sia "bello dentro" e che faccia il suo lavoro sensibilmente meglio del 4/4s). Una cosa che comunque non mi andrebbe proprio giù sarebbe la microsim di taglio diverso rispetto a quella che va sul 4.
Vedremo.......mi scoccerebbe parecchio ripassare a uno smart android proprio ora che sono passato a MacOsX

la nano sim è praticamente sicura.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,304
Ci siamo ... certo che chi è stato li ad analizzare le immagini per capire da dove provenissero :facepalm:

prd7

New member
Reaction score
2
Fa schifo, Android > qualsiasi sistema apple. Samsung > steve jobbbbbz.

eheheh
classico esempio di apple boy.
Comunque aspettiamo dopodomani. Io devo cambiare cellulare che il mio 3gs sta cadendo a pezzi. Se i rumours circa l'iphone 5 vengono confermati credo prenderò un note 2.

Alto