R
Renegade
Guest
Hai fatto bene a sottolineare la tua giovane età.Carissimo,mi dispiace che tu stia soffrendo,ma non ne vale la pena.Sei troppo giovane per star male per una ragazza,per farti privare della tua felicità,della tua voglia di vivere.Puoi pretendere delle spiegazioni da lei,ci sta come cosa,ma non fartela prendere troppo a male.Il mondo è pieno di donne e tu sei in una di quell'età in cui divertirsi senza troppe preoccupazioni è quasi un obbligo.Da retta a me,non buttare i tuoi anni di spensieratezza per qualcuno che non ti merita.Hai tutto il tempo per innamorarti nuovamente....Fatti na bella sbronza,parlane con i tuoi amici più cari e poi via,si ricomincia!
Trombatele tutte amico![]()
Cavolo, mi hai anticipato stavolta. Sorpresa: concordo con te come sempre. Difatti chi tradisce o comunque mostra slealtà e scorrettezza non merita niente. Non sprecare tempo e amore per una persona così. Vai avanti e come ti ha detto il mio compare, il mondo è pieno di donne. Divertiti, vivi la tua vita al 100% e non avere rimpianti. Siamo giovani e viviamo una volta soltanto. Finché non si trova la persona giusta, non bisogna mai guardarsi dietro, tantomeno svendere il proprio benessere in questo modo. E nessuna persona vale lacrime e sofferenza. Nessuna.