Topic Ufficiale : Angolo dello sfogo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Renegade

Guest
Hai fatto bene a sottolineare la tua giovane età.Carissimo,mi dispiace che tu stia soffrendo,ma non ne vale la pena.Sei troppo giovane per star male per una ragazza,per farti privare della tua felicità,della tua voglia di vivere.Puoi pretendere delle spiegazioni da lei,ci sta come cosa,ma non fartela prendere troppo a male.Il mondo è pieno di donne e tu sei in una di quell'età in cui divertirsi senza troppe preoccupazioni è quasi un obbligo.Da retta a me,non buttare i tuoi anni di spensieratezza per qualcuno che non ti merita.Hai tutto il tempo per innamorarti nuovamente....Fatti na bella sbronza,parlane con i tuoi amici più cari e poi via,si ricomincia!

Trombatele tutte amico :ok:

Cavolo, mi hai anticipato stavolta. Sorpresa: concordo con te come sempre. Difatti chi tradisce o comunque mostra slealtà e scorrettezza non merita niente. Non sprecare tempo e amore per una persona così. Vai avanti e come ti ha detto il mio compare, il mondo è pieno di donne. Divertiti, vivi la tua vita al 100% e non avere rimpianti. Siamo giovani e viviamo una volta soltanto. Finché non si trova la persona giusta, non bisogna mai guardarsi dietro, tantomeno svendere il proprio benessere in questo modo. E nessuna persona vale lacrime e sofferenza. Nessuna.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Grazie per le risposte [MENTION=95]de sica[/MENTION] [MENTION=1230]Shevchenko[/MENTION] [MENTION=1619]Renegade[/MENTION]

[MENTION=137]Miro[/MENTION] probabilmente è come dici tu e me ne dovrei convincere forse, ma c'è una piccola parte che non vuole crederci ancora.
Se penso troppo a questo fatto non mi fà bene, potrei anche sbagliare e vedere le cose diverse da come siano. Io vorrei provarci fino in fondo, ma in questo momento ho dei dubbi. Che senso ha adesso che lei sta gia con un'altro? Al 99% l'unica cosa che posso ricavarne è fargli venire il senso di colpa
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Grazie per le risposte [MENTION=95]de sica[/MENTION] [MENTION=1230]Shevchenko[/MENTION] [MENTION=1619]Renegade[/MENTION]

[MENTION=137]Miro[/MENTION] probabilmente è come dici tu e me ne dovrei convincere forse, ma c'è una piccola parte che non vuole crederci ancora.
Se penso troppo a questo fatto non mi fà bene, potrei anche sbagliare e vedere le cose diverse da come siano. Io vorrei provarci fino in fondo, ma in questo momento ho dei dubbi. Che senso ha adesso che lei sta gia con un'altro? Al 99% l'unica cosa che posso ricavarne è fargli venire il senso di colpa

Non chiederti mai il motivo del perché qualcuno, in particolare una donna, fa determinate cose..preoccupati solo delle tue di scelte..prendilo come un consiglio da qualcuno con qualche primavera più di te sulle spalle..
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Io la lascerei perdere, magari ci stai male ma poi passa, ogni volta pensavo "oddio questa volta non c'è la faccio" poi è bastato il tempo per guarire tutto,esci con gli amici, gioca a pallone tieniti la mente occupata e vedrai che il pensiero su di lei andrà via :), sei giovane non starci male hai poi tutto il tempo per stare male per una donna :).
 
R

Renegade

Guest
Su questo punto non concordo

Oh non ne dubitavo. Dopotutto è una frase forte e tagliente. Realismo e romanticismo non hanno mai potuto coesistere né collimare. Continuo a pensare che nessuna persona valga la dignità, il benessere e la suggestione della vita di un'altra.

Detto ciò, [MENTION=1065]Heaven[/MENTION], ti ripeto: chi tradisce ed è scorretto non merita niente. Vai avanti. Fregatene. Se torni da lei, anche solo per chiedere spiegazioni, faresti la figura del ******* e daresti prova del tuo stato sentimentale nei suoi confronti. Ti umilieresti soltanto e date le circostanze non ne vale la pena. Specialmente perché mentre te sei qui che chiedi consiglio, a rimurginare e a stare male, lei è a spassarsela con un altro.

Io la lascerei perdere, magari ci stai male ma poi passa, ogni volta pensavo "oddio questa volta non c'è la faccio" poi è bastato il tempo per guarire tutto,esci con gli amici, gioca a pallone tieniti la mente occupata e vedrai che il pensiero su di lei andrà via :), sei giovane non starci male hai poi tutto il tempo per stare male per una donna :).

Non ti ci facevo consigliera sentimentale cara
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Oh non ne dubitavo. Dopotutto è una frase forte e tagliente. Realismo e romanticismo non hanno mai potuto coesistere né collimare. Continuo a pensare che nessuna persona valga la dignità, il benessere e la suggestione della vita di un'altra.

Detto ciò, [MENTION=1065]Heaven[/MENTION], ti ripeto: chi tradisce ed è scorretto non merita niente. Vai avanti. Fregatene. Se torni da lei, anche solo per chiedere spiegazioni, faresti la figura del ******* e daresti prova del tuo stato sentimentale nei suoi confronti. Ti umilieresti soltanto e date le circostanze non ne vale la pena. Specialmente perché mentre te sei qui che chiedi consiglio, a rimurginare e a stare male, lei è a spassarsela con un altro.



Non ti ci facevo consigliera sentimentale cara

Eheh ci provo dai :D le esperienze magari negative a volte servono da consiglio per gli altri :).
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Oh non ne dubitavo. Dopotutto è una frase forte e tagliente. Realismo e romanticismo non hanno mai potuto coesistere né collimare. Continuo a pensare che nessuna persona valga la dignità, il benessere e la suggestione della vita di un'altra.

Si ma tu parli di razionalizzare qualcosa di irrazionale..evidentemente sei giovane o non ti sei mai innamorato veramente sennò sapresti bene che dai un consiglio che uno, anche se vuole, non può seguire..si certo uno può "fare il superiore" e in pubblico mettere su la maschera fingendo indifferenza..ma se ci stai male davvero anche se non lo dici apertamente o non lo dai a vedere il tuo malessere persiste..piuttosto io posso dire per certo che l'unico rimendio VERO sarà una banalità ma è il tempo e il distacco completo..col tempo passa tutto e ti resta giusto un po' di amarezza nei ricordi ma si sopporta senza problemi..cercare invece uno svago di tipo sessuale della serie "morto un papa se ne fa un altro" ha gran poco valore..si ti prendi una piccola rivincita (ma già ragionare così è segno che si pensa ancora all'ex) ma poi alla fine conclusa la sbornia da eiaculazione ti ritrovi nello stesso vuoto di prima..e magari c'hai pure una nuova rompi scatole di cui non ti frega nulla da sopportare..
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Comunque non farei drammi. Ci sei stato poco tempo, troppo poco per poter così tanto rimpiangerla.. al di là dell'esserci stato bene. Non sarebbe saggio "idealizzarla" così tanto. Ce ne sono tante di ragazze in questo mondo :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>