Se qualcuno di voi si ricorda la mia epopea con la ex

, magari si ricorderà che pochi giorni dopo che ci siamo lasciati ero andato a Celle Ligure (dove lei era al mare in compagnia del suo "amico") per farmi perdonare e riappacificarmi con lei.
Bene, dopo mesi in cui mi ero ripromesso di non contattarla/chiedere di lei/guardare il suo profilo facebook, oggi purtroppo sono capitato nel profilo del suo "amico" (che ora è il suo ragazzo da 4 mesi a quanto pare)...siccome sono un idiota ho guardato il suo profilo, e per Natale aveva scritto un post con in allegato una sorta di mosaico di foto di loro due...in una di queste foto sono ritratti loro due al mare in atteggiamenti intimi...siccome mi ricordo tutto di quel giorno a Celle, mi ricordo anche che entrambi avevano gli stessi costumi visti in foto.
Beh morale della favola, dopo neanche una settimana che ci eravamo lasciati lei già si faceva con lui

vorrei spaccarle la testa, e poi spaccarmi la testa per averla rincorsa ed essere stato male per lei per tutto questo tempo.
Si sta così bene da soli...certo a volte penso di lasciarmi andare con un'altra (ho avuto le mie occasioni) ma poi rimetto la testa a posto.