Topic Ufficiale : Angolo dello sfogo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Piccolo sfogo anche per me.
E' da un paio di anni circa che non sto con una ragazza, solo rapporti fugaci.
Sicuramente una buona dose di responsabilità è mia, non sono il tipo di persona che nasconde la testa nella sabbia per evitare i problemi, ma devo dire che ho anche una gran dose di sfiga. Una delle sfortune principali è che spesso e volentieri mi imbatto in ragazze già fidanzate, e io in quei casi mi tiro indietro più o meno immediatamente perché penso che sia eticamente e moralmente la scelta migliore.
Risultato?
Ieri ci ha provato con me una gnocca da paura (foto nello spoiler), una modella estone. Ci ha provato in ogni modo possibile e immaginabile, ma poco prima aveva detto di avere il ragazzo in Estonia e io non ho ceduto a nessun attacco. Oltre a essere molto bella è anche simpatica, gentile, intelligente... e il suo rapporto con il fidanzato è, dice lei, in crisi. A gennaio si vola in Estonia raga :fuma:

SL9xwA.jpg
E che sfogo è? Ah ho capito, è per far invidia agli altri in modo che continuino a sfogarsi per la loro frustrazione. Ecco :cool:
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Piccolo sfogo anche per me.
E' da un paio di anni circa che non sto con una ragazza, solo rapporti fugaci.
Sicuramente una buona dose di responsabilità è mia, non sono il tipo di persona che nasconde la testa nella sabbia per evitare i problemi, ma devo dire che ho anche una gran dose di sfiga. Una delle sfortune principali è che spesso e volentieri mi imbatto in ragazze già fidanzate, e io in quei casi mi tiro indietro più o meno immediatamente perché penso che sia eticamente e moralmente la scelta migliore.
Risultato?
Ieri ci ha provato con me una gnocca da paura (foto nello spoiler), una modella estone. Ci ha provato in ogni modo possibile e immaginabile, ma poco prima aveva detto di avere il ragazzo in Estonia e io non ho ceduto a nessun attacco. Oltre a essere molto bella è anche simpatica, gentile, intelligente... e il suo rapporto con il fidanzato è, dice lei, in crisi. A gennaio si vola in Estonia raga :fuma:

SL9xwA.jpg

Tenersi la fidanzata è un problema del ragazzo,non tuo.
Timbrala.Anzi,timbrale.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Oh raga', appena è atterrata in Estonia mi ha chiesto l'amicizia su FB e mi ha chiesto se vado a trovarla: mi ospita lei.

Addio :fuma:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>