Topic Ufficiale : Angolo dello sfogo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,092
Reaction score
925
Da una parte però ti voglio mettere in guardia. Molte hanno la capacità di andare avanti e dimenticare tutto subito, perché avranno sempre qualcuno che gli ronzerà attorno. Quindi potenzialmente vivila tranquillo, senza pensare più a lei, altrimenti non né esci più


lei non ha questa capacità, ne son sicuro.
Certo è che avrà tanti ragazzi attorno, a partire dal suo "amico" che non vedeva l'ora di tutto ciò.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
lei non ha questa capacità, ne son sicuro.
Certo è che avrà tanti ragazzi attorno, a partire dal suo "amico" che non vedeva l'ora di tutto ciò.

Dipende sempre come ha inteso lei la storia!! potrebbe anche sorprenderti, per questo ti dico vivila serenamente..
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,092
Reaction score
925
Dipende sempre come ha inteso lei la storia!! potrebbe anche sorprenderti, per questo ti dico vivila serenamente..

La nostra storia intendi? se è così penso proprio di aver lasciatole il segno per sempre, visto che sono stato la sua prima volta...e conta che lei ha 20 anni, posso dire tutto di lei ma non è una che prende sul leggero le storie, si concede solo se è davvero sicura.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
La nostra storia intendi? se è così penso proprio di aver lasciatole il segno per sempre, visto che sono stato la sua prima volta...e conta che lei ha 20 anni, posso dire tutto di lei ma non è una che prende sul leggero le storie, si concede solo se è davvero sicura.

E io ti ripeto, non ti basare su questi dettagli. Anch'io ero stato la prima volta, eppure sono stato dimenticato e sostituito nel giro di 4 mesi!! perciò non metterti in testa certe cose per auto convincerti che tornerà indietro. Sarebbe da sciocchi
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
uno scaraffaggio enorme dentro casa, l'ho ucciso con la scopa tra il panico generale..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>