- Reaction score
- 1,197
Bha..Boh...Non mi sembra una cosa molto sensata fare cosi col proprio ragazzo.Gli fa fare la figura del pirla ogni santa volta!
Comunque il punto non era quello.Io non me la farei mai!!Sono troppo amico con questo ragazzo!Non rovino un amicizia solo per una ragazza...Il mio discorso era un'altro!C'è scritto tutto più sopra!In quel messaggio che ho già scritto..
Bene meglio cosi!Allora non mollare!Forse riuscirgli a parlargli guardandola dritta negli occhi è la cosa migliore da fare in questi casi![]()
Allora si, fai quello che hai pensato e speriamo che ha detto la verità.
Può essere ma non è improbabile che non si stia solo costruendo un alibi con le amiche.
Mah, le donne in generale sono molto meschine e non hanno le palle di ammettere di essersi stancate/non amare più e fanno ricadere la colpa sul compagno. Il mio consiglio è di voltare pagina e lasciar perdere. Se ti ama davvero si rifarà viva.
Ho pensato di raggiungerla in Francia chiedendo aiuto ad un suo amico per farsi dire dove va...lei l'ha capito e mi ha detto di non fare cavolate perchè tanto non serve a nulla...
Non so davvero se insistere o cosa...volevo farle trovare uno striscione fuori casa appena torna ma ho paura reagisca ancora male...