Topic Ufficiale : Angolo dello sfogo

  • Ultimi post
  • Ultime notizie
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Domanda agli utenti piu' vecchi di Milanworld. Vorrei capire una cosa: 3 settimane fa ho conosciuto una ragazza del 95. Questa e' fidanzata da 3 anni col suo ragazzo e addirittura convive da 2 anni. Lei e' senza lavoro, sgobba solo lui. Da quello che mi ha detto il suo tipo e' molto statico e diciamo noioso, ma va be' non entro nel dettaglio.
Ieri e' successo qualcosa tra me e lei. La domanda e' la seguente: Le ragazze una volta erano cosi poco serie? Ne ho conosciute molte di ragazze cosi. Il mio non vuole essere un discorso sessita, ma essendo etero penso alle donne, quindi tendo a vedere solo la situazione femminile. Io non mi faccio scrupoli, vado avanti per la mia strada e basta, pero' mi fa storcere il naso pensare che questo ragazzo sgobba, la mantiene pure e questa gli fa le corna. Ok che in un certo senso lei ha i suoi motivi, ma io penso che non ci siano giustificazioni al tradimento.

Quindi voi che siete piu' grandi di me, che dite? Le donne una volta erano cosi, solo che erano piu' oppresse, oppure sono semplicemente cambiate, come cambiano i tempi?

Amico , di situazioni cosi ne è pieno il mondo.. le donne ( come l'uomo ) colgono l'occasione al volo ..

e stai pure sicuro che anche te hai o avrai le corna è cosi , lo è per tutti e lo sarà per tutti ..
 

Shevchenko

Bannato
Incredibile! Sono davvero molto vicino a coronare uno dei miei sogni più grandi, fin da quando ero piccolino... Hanno iniziato a tremarmi le gambe.
 

mefisto94

Moderator
Incredibile! Sono davvero molto vicino a coronare uno dei miei sogni più grandi, fin da quando ero piccolino... Hanno iniziato a tremarmi le gambe.

Perchè ha fatto gol Abate ? :fuma:
 

Shevchenko

Bannato
E' il primo passo :fuma:

Esatto :fuma:
La cosa più importante resta la mia salute mentale che finalmente avrà un deciso miglioramento. Poi finalmente non dovrò più sentirmi dire "Guai a te se porti put. a casa! Ti spacco la faccia" ahaha. Già mi immagino la fila di ragazzine tra i 17 e i 18 che si bagneranno quando dirò "Io vivo da solo!" :rotolo:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto