Topic Proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Isao

Active member
Reaction score
17
Le bandierine non si capiscono da sole.. Però secondo me quella fascia lì è poco aggraziata.. Dovreste rivederla..

Isao

Active member
Reaction score
17
Per fascia intendo quella sotto il banner, scritta-fb-bandierine-tw..

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Ok, questione avatar: 19.5 KB come peso massimo non sono niente. Mettete 50 almeno, o ancora meglio 100.

E poi questo:

c'è un modo per vedere l'anteprima del messaggio come su ff dalla risposta rapida?

L

Livestrong

Guest
Vai in modalità avanzata e via :D

Per il peso è stata fatta una scelta specifica, non vogliamo 1 terabyte sul server per abate e firme..

Harvey

New member
Reaction score
15
Ok, questione avatar: 19.5 KB come peso massimo non sono niente. Mettete 50 almeno, o ancora meglio 100.

E poi questo:

c'è un modo per vedere l'anteprima del messaggio come su ff dalla risposta rapida?

Comunque anche se hai un'immagine più pesante con un qualsiasi photo-editor gli riduci un po' la qualità e rientri nei parametri!!

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Vai in modalità avanzata e via :D

Per il peso è stata fatta una scelta specifica, non vogliamo 1 terabyte sul server per abate e firme..

Eh, ma io volevo l'anteprima senza entrare in modalità avanzata :D Vabbè.

Per gli avatar penso si possa alzare almeno a 50. Cosa volete siano 30 kb di differenza? :D

- - - Aggiornato - - -

Comunque anche se hai un'immagine più pesante con un qualsiasi photo-editor gli riduci un po' la qualità e rientri nei parametri!!
Eh, ma io volevo evitare quello, cioè io ne avrei una da 30, e così non posso upparla, e non mi va di ridurre la qualità, piuttosto resto senza. :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto