Topic Proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,730
Siccome ho visto che non c'era ho pensato che potesse essere utile per offrire nuove idee, consigli o critiche costruttive.

Inauguro il topic per chiedere se fosse possibile aprire una sezione "mercatino" dove ognuno di noi può vendere le cose di cui magari vuole liberarsi.

Reaction score
3,730
Altra idea: ho notato che se c'è un nuovo messaggio in un topic questo non diventa in "grassetto" come sul vecchio forum. Ed è un po' scomodo perchè non si capisce se ci sono nuovi messaggi oppure se l'ultimo lo hai già letto.
Ovviamente parlo guardando la visuale Home, e non quella intera alla sezione.

Butcher

Senior Member
Reaction score
417
Altra idea: ho notato che se c'è un nuovo messaggio in un topic questo non diventa in "grassetto" come sul vecchio forum. Ed è un po' scomodo perchè non si capisce se ci sono nuovi messaggi oppure se l'ultimo lo hai già letto.
Ovviamente parlo guardando la visuale Home, e non quella intera alla sezione.

E' vero! Non so se si può, ma sarebbe una gran cosa.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,067
No niente mercatino (per il momento). Ma potete inserire annunci in Off Topic senza problemi.

Nick

New member
Reaction score
2
Sezione del Fantacalcio e la possibilità di deletare un proprio post sulla Chatbox

L

Livestrong

Guest
Eliminare il post sulla chatbox si puo, basta cliccare sul quadratino azzurro a sinistra del messaggio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto