Tonali Zaniolo e altri 10: malavita, siti, scommesse sul calcio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
888
Le inchieste della GDS in edicola su quanto sta accadendo col calcio scommesse, con Fagioli, Tonali, Zaniolo e con altri nomi che potrebbero emergere. I legami con la malavita.

ATTENZIONE: SI PARLA SOLO DEL CASO SCOMMESSE. NON MI DI MILAN CHE NON C'ENTRA NULLA IN TUTTA QUESTA STORIA. OFF, LITIGI = BAN

tonaliz.png

Ecco cosa rischiano i due giocatori

tonaliz2.png

REPUBBLICA SUL CASO SCOMMESSE, SU TONALI, ZANIOLO, FAGIOLI E ALTRI 10 GIOCATORI COINVOLTI

repu.png
Sono abbastanza confuso, questa gente guadagna milioni, ha milioni sul conto corrente, ha poche regole da rispettare per continuare ad aver quel reddito tra le quali non scommettere, e questi scommettono?

o che son scemi forti con un QI di un tombino, o ce qualcosa che mi sfugge

Reaction score
10,138
Sono abbastanza confuso, questa gente guadagna milioni, ha milioni sul conto corrente, ha poche regole da rispettare per continuare ad aver quel reddito tra le quali non scommettere, e questi scommettono?

Io accederei il QI di un tombino

Reaction score
34,887

E' una dipendenza.
Giocano per l'adrenalina che scatena il gioco, non di certo per i soldi.

Magari conoscendo quel mondo e quello sport hanno pure delirio di onnipotenza.

Reaction score
10,138
E' una dipendenza.
Giocano per l'adrenalina che scatena il gioco, non di certo per i soldi.

Magari conoscendo quel mondo e quello sport hanno pure delirio di onnipotenza.

anche perchè non puoi scommettere per soldi, statisticamente puoi solo perderci con le scommesse visto che c'è la quota del banco (della casa di scommesse) a suo favore, nel lungo periodo ci perdi e basta. Ma non penso ci arrivino.

ps. unico modo per guadagnarci matematicamente sarebbe facendo arbitraggo con le quote, puntando su 1 x 2 quando le quote di tre case di scommesse diverse ti fanno guadagnare matematicamente. Succedete molto raramente e ti beccano subito e ti bannano in ogni caso

Reaction score
34,887
anche perchè non puoi scommettere per soldi, statisticamente puoi solo perderci con le scommesse visto che c'è la quota del banco (della casa di scommesse) a suo favore, nel lungo periodo ci perdi e basta. Ma non penso ci arrivino.
Devi pure considerare che loro sono dentro quel mondo e possono approcciarsi alle scommesse con 'cognizione' di causa.
Questo può donare loro delirio di onnipotenza.

Per questo puntano sul loro sport anzichè sulla f1.

Reaction score
34,887

ps. unico modo per guadagnarci matematicamente sarebbe facendo arbitraggo con le quote, puntando su 1 x 2 quando le quote di tre case di scommesse diverse ti fanno guadagnare matematicamente. Succedete molto raramente e ti beccano subito e ti bannano in ogni caso
Non è una giocata da ludopatico quella ma da mente fine.

Sinceramente non so su cosa scommettono e non ti saprei proprio dire.
Oggi si può scommettere su tutto : calciomercato, antepost, live, perfino numero di falli, corner.
Il calcioscommesse di paolo rossi è preistoria.

Che ci vuole per un calciatore avere una dritta di mercato dal suo procuratore e poi puntare??
Un secondo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,436
Le inchieste della GDS in edicola su quanto sta accadendo col calcio scommesse, con Fagioli, Tonali, Zaniolo e con altri nomi che potrebbero emergere. I legami con la malavita.

ATTENZIONE: SI PARLA SOLO DEL CASO SCOMMESSE. NON MI DI MILAN CHE NON C'ENTRA NULLA IN TUTTA QUESTA STORIA. OFF, LITIGI = BAN

tonaliz.png

tonaliz2.png

REPUBBLICA SUL CASO SCOMMESSE, SU TONALI, ZANIOLO, FAGIOLI E ALTRI 10 GIOCATORI COINVOLTI

repu.png

.

Reaction score
34,887

tonaliz.png

tonaliz2.png

repu.png
.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto