Tonali Zaniolo e altri 10: malavita, siti, scommesse sul calcio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

malos

Senior Member
Reaction score
3,807
Non cambia molto credo. Le squalifiche partirebbero dalla FIGC che poi farebbe richiesta di estenderle a livello europeo e mondiale a UEFA e FIFA. Mi sa che sono fregati comunque.
Cartiera chiusa almeno ad alto livello.

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,510
Le inchieste della GDS in edicola su quanto sta accadendo col calcio scommesse, con Fagioli, Tonali, Zaniolo e con altri nomi che potrebbero emergere. I legami con la malavita.

ATTENZIONE: SI PARLA SOLO DEL CASO SCOMMESSE. NON MI DI MILAN CHE NON C'ENTRA NULLA IN TUTTA QUESTA STORIA. OFF, LITIGI = BAN

tonaliz.png

Ecco cosa rischiano i due giocatori

tonaliz2.png

REPUBBLICA SUL CASO SCOMMESSE, SU TONALI, ZANIOLO, FAGIOLI E ALTRI 10 GIOCATORI COINVOLTI

repu.png
Zaniolo si vede dalla faccia che è ritardato, Tonali mi pareva più intelligente invece pure lui dentro a ste porcate.
Che poi ci sarebbe da capire cosa scommette uno che prende 3-4mln all'anno, che obbiettivo ha? oppure è solamente malato.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,196
Non cambia molto credo. Le squalifiche partirebbero dalla FIGC che poi farebbe richiesta di estenderle a livello europeo e mondiale a UEFA e FIFA. Mi sa che sono fregati comunque.
A conti fatti è probabile, penso loro (e i loro procuratori) sperassero di essere beccati in Inghilterra appunto.

Comunque, non sono sicuro che essendo tesserati per la FA sia la FIGC ad impartire loro una eventuale squalifica, secondo me loro presentano il materiali alla FA che poi decide in base alla loro normativa e i loro precedenti. Secondo me funziona cosi in ambito sportivo.

Se avessero beccato che ne so Van Dijk a scommettere in Italia, parrebbe logico che l'eventuale squalifica venga impartita dalla FA, la federazione dove gioca. Il fatto che Tonali e Zaniolo siano italiano non cambia nulla, sempre secondo me.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,576
Zaniolo si vede dalla faccia che è ritardato, Tonali mi pareva più intelligente invece pure lui dentro a ste porcate.
Che poi ci sarebbe da capire cosa scommette uno che prende 3-4mln all'anno, che obbiettivo ha? oppure è solamente malato.
Boh, il "brivido" di giocarti 100mila euro sulla vittoria di qualcuno rimane tale. Anche perché immagino permanga la consapevolezza che sono tanti tanti soldi e che ad esempio i genitori impiegano anni a guadagnare una cifra del genere

Reaction score
34,886
Haha quindi la gazzetta sapeva tutto ma non ha mai scritto niente. A lezione di giornalismo da Corona... Rendiamoci conto.
Ero tra i più spaventati ieri sera e mi hanno dato del pazzo.

In tanti ancora non hanno ben capito che la melma la scoperchia sempre chi ci ha messo le mani dentro.

Reaction score
34,886
E' labile il confine tra ludopatia e calcioscommesse, come dico da ieri.
Se i ragazzi '''viziati'' in questione scommettevano per conto loro è un conto ma se si sentivano tra giocatori, con personaggi loschi e puntavano su siti illegali ovviamente da 'ludopatia' si passa a calcioscommesse perchè è chiaro che la competizione sportiva è alterata o comunque messa in dubbio nella sua regolarità.

Reaction score
356
A me su Instagram, prima che li bloccassi tutti, uscivano spesso questi pseudo influencer della loro età, che consigliano le giocate. Temo sia una roba generazionale (da ritardati).
Probabile che anche loro siano stati influenzati da Instagram/twitch, alla fine sono dei 2000, rientrano nella fascia d'età di utilizzatori seriali di queste piattaforme

Sarà contentissimo il New Castle, spero riescano a recuperare dalle tasche di sto ritardato di Tonali tutti i soldi che hanno speso quest'estate

Reaction score
1,836
Le inchieste della GDS in edicola su quanto sta accadendo col calcio scommesse, con Fagioli, Tonali, Zaniolo e con altri nomi che potrebbero emergere. I legami con la malavita.

ATTENZIONE: SI PARLA SOLO DEL CASO SCOMMESSE. NON MI DI MILAN CHE NON C'ENTRA NULLA IN TUTTA QUESTA STORIA. OFF, LITIGI = BAN

tonaliz.png

Ecco cosa rischiano i due giocatori

tonaliz2.png

REPUBBLICA SUL CASO SCOMMESSE, SU TONALI, ZANIOLO, FAGIOLI E ALTRI 10 GIOCATORI COINVOLTI

repu.png
Grande delusione Tonali, ma detto questo, ad una certa, fotte anche sega, perché la paura mia è che questa è solo la punta dell'iceberg. Sento una puzza di medda clamorosa e, sarò anche un novello Leopardi, ma temo molto per il nostro Milan. Non vorrei che il nome di qualche altro nostro giocatore uscirà. Spero vivamente di no.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,397
E' labile il confine tra ludopatia e calcioscommesse, come dico da ieri.
Se i ragazzi '''viziati'' in questione scommettevano per conto loro è un conto ma se si sentivano tra giocatori, con personaggi loschi e puntavano su siti illegali ovviamente da 'ludopatia' si passa a calcioscommesse perchè è chiaro che la competizione sportiva è alterata o comunque messa in dubbio nella sua regolarità.
Diavolo sul conto di Zaniolo invischiato nella vicenda ci abbiamo azzeccato tutti e ci potevamo scommettere sopra pure noi....
Sul nome di Tonali invece no e giunti a questo punto ho la vaga impressione che ci siano dentro praticamente tutti, il classico passatempo per milionari che nei giorni dei ritiri prepartita hanno 22 ore libere al giorno per divertirsi con i loro ricchissimi conti in banca.
Ricordo a tutti che i calciatori professionisti sono una specie di branco di pecore che dove va uno ci vanno anche tutti gli altri....se uno si fa crescere il codino lo fanno anche tutti gli altri, se uno si mette l'orecchino gli vanno dietro tutti ecc ecc.....
A questo punto mi aspetto veramente di tutto. :sisi:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto