Tonali: visite in 24-48h. 70+10 mln al Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Blackstripedheart

Junior Member
Reaction score
19
La mia unica speranza è sulla GDF o su sala che non faccia costruire lo stadio cosi magari sto pagliaccio vende.
Purtroppo credo che un paio di anni passeranno lo stesso, nel frattempo cardinale avrà ucciso la passione per il milan
Io dopo il licenziamento di Maldini ho cominciato a sentire un progressivo distaccamento da questo Milan. Non mi era mai successo in decenni di fede senza incrinature. Non è per la persona in sé ma per il significato che questa scelta rappresenta. Spero di sbagliarmi.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,361
La mia unica speranza è sulla GDF o su sala che non faccia costruire lo stadio cosi magari sto pagliaccio vende.
Purtroppo credo che un paio di anni passeranno lo stesso, nel frattempo cardinale avrà ucciso la passione per il milan
non basta la GDF, servono postale, interpol e chi piu ne ha piu ne metta. Anzi serve qualche uccellino canterino.
Siano maledetti

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,271
Questi americani stanno portando il modello sportivo americano nel calcio italiano. Ti basta sapere questo. Per loro lo sport non è passione come la nostra, per loro è un intrattenimento.
E' un fallimento annunciato, è come se vai in NBA compri una squadra famosa e applichi metodologie societarie tipiche del rugby o del tennis.
Il calcio è il cacio, il basket è il basket e il baseball è il baseball.
Gli americani e il calcio sono come Malgioglio e la passera, due mondi distanti e opposti, il giorno e la notte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto