Tonali venduto a 116 MLN. Milan e Brescia incassano

Andris

Senior Member
Reaction score
17,724
Ho letto che Cellino ha iscritto il Brescia in terza categoria, ereditando i titoli del defunto Brescia: in questo modo incasserà la % spettante per il trasferimento di Tonali, ovvero tra 3 e 4 milioni di euro!!!
sì in collaborazione con avvocati, oltre che tribunale, ho scritto un topic a riguardo l'altro giorno

Andris

Senior Member
Reaction score
17,724
Tonali:

"Sono molto contento.
Non c'è stata la situazione giusta per tornare in Italia, ne abbiamo parlato.

Lo diciamo spesso scherzando, se ci sarà opportunità tornerò al Milan.

Mi farebbe molto piacere trovare Maldini in nazionale"

Lineker10

Senior Member
Reaction score
22,227
Tonali diventa l'italiano più pagato nella storia, infatti il Newcastle ha ceduto a 116 milioni di euro del Tottenham.

Sei anni di contratto a dieci milioni a stagione.

Sorridono anche Milan e Brescia per clausole lungimiranti: 10% più contributo di solidarietà per i rossoneri
Che sarebbe stato venduto per 120 milioni lo dico da tempo... pero pensavo che altre big avrebbero offerta questa cifra, si vede che il Tottenham era l'unica disposta a pagare subito.

Reaction score
4,598
Che sarebbe stato venduto per 120 milioni lo dico da tempo... pero pensavo che altre big avrebbero offerta questa cifra, si vede che il Tottenham era l'unica disposta a pagare subito.
quei soldi potevano arrivare solo da un altra squadra inglese visto i loro soliti giri loschi interni

Alto