- Registrato
- 26 Giugno 2018
- Messaggi
- 24,351
- Reaction score
- 22,580
Secondo me invece ci dimentichiamo che da giugno stanno giocando quasi ogni tre giorni gli stessi 15/18 giocatori. E' una situazione altamente logorante.
Si, codesto è vero.
Ma l'incidenza da noi sembra effettivamente più elevata, e non abbiamo giocatori che mettono la gamba e combattono come in guerra, anche come prestazioni non è che siamo tutti centometristi. Se giocassimo come l'Atalanta o queste squadrette che si battono alla morte, mi chiedo a che carneficina dovremmo assistere.
Inoltre pure nei campionati scorsi la situazione era quella, con meno impegni del calendario. Ormai sembra diventata una costante di perdere 1 o 2 giocatori a partita.
Boh, a me onestamente sembra una cosa non troppo chiara.
Io non sono informato, quindi la mia è una domanda in assoluta buonafede da uno che non segue la preparazione atletica.
Ma MilanLab è aggiornato? Lo adeguano al passo con i tempi e ai ritmi dei vari campionati?
Perché io del prodigioso MilanLab ne sento parlare dal paleolitico, forse andavo ancora al liceo. Ora invece comincio ad avere i primi capelli bianchi e comincia a farmi male la schiena.
Non vorrei che fosse ancora il solito MilanLab.
Ah, non saprei. Io sono rimasto a quando fu introdotto nel periodo d'oro berlusconiano, e sembrava roba da fantascienza. Tutti ce lo invidiavano, anzi abbiamo precorso i tempi. Secondo me come concezione era ottimo, e forse i primi risultati erano positivi.
Poi abbiamo sperimentato i primi flop con Pato.
Adesso non so se nemmeno usano le solite procedure, fatto sta che è un disastro, i nostri sembrano di cristallo. Anche Tonali è un ragazzo che mi sembra roccioso, non so se è apportato agli infortuni, ma non credo. Adesso magari il suo infortunio odierno è una coincidenza, ma come hai visto quando i nostri si rompono, in genere si rompono bene, si parla quasi sempre di un mese se non più.
Mah, i dubbi secondo me sono leciti.