- Reaction score
- 21,806
be, in realtà ormai stiamo superando il limite della decenza con sta storia.
neanche l'avessero mandato a lavorare nelle miniere di sale di golconda.
sinceramente non ho mai letto una critica per lui, giustamente, ma oltre a questo lo abbiamo trasformato in un fenomeno che sinceramente non è e non sarà mai (ma questa è un'opinione).
speriamo che torni, al giusto prezzo e stipendio, altrimenti pace. non è maldini o baresi o rivera.
anche io sono milanista fino al midollo ma vado a lavorare tutti i giorni, e non per 10M annui è... non è un martire.
Mah, di roba indecente ne leggo parecchia, purtroppo a volte mi faccio coinvolgere.
Veramente è stato criticato per un anno intero, quando effettivamente sembrava un pesce fuor d'acqua. Evito di chiamarti in causa, ma parecchi commenti anche recenti non lo lodavano/lodano di certo, e dopo pochi mesi era da cacciare.
Fortunatamente questi commenti non sono stati ascoltati e ci abbiamo raccattato un bel po' di meliuni in quest'affare. Speriamo sia stato veramente un affare, certe cose hanno conseguenze indirette inusitate, tipo la partenza di Kessie.
Detto questo, a me è sempre piaciuto e credo sia stato ultimamente l'unico giocatore che ha messo del vero sentimento in questa squadra, e questo per me conta molto, aldilà dello spessore tecnico. Non è certo un fenomeno, ma senza questo tipo di giocatore difficilmente riesci a creare nella squadra uno spirito di corpo, del quale abbiamo un estremo bisogno.
Se ne è andato, guadagna di più e di certo non mi straccio le vesti per uno che prende milioni, tranquillo. Poi capisco che magari si tende a preferire il nuovo corso, e quindi Tonali viene visto come residuato di un vecchia gestione, non so se mi spiego.