Tonali:"Un ritorno al Milan? Non chiudo le porte".

Reaction score
11,579
Sandro Tonali a Mediaset:"Un ritorno al Milan in futuro? Non lo so. Pagherei per sapere il futuro e la storia. Magari sì, magari no. Non chiudiamo nessuna porta".
Tonali grande cuore rossonero, lo adoro.
Detto ciò, se fossi un tifoso del Newcastle e fossimo su Newcastle World mi avreste bannato per ciò che gli avrei detto contro.

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,511
È evidente che tornerà, e sarà come se mai se ne fosse andato. Ieri commovente il tributo e la reazione di Sandro, è stata dura da metabolizzare, penso abbia inciso anche sulla sua partita.
Sandro non c'entra nulla in quella squadra di pecorari dai, non riesco proprio a vederlo. Il prossimo anno se non vanno in Champions proponiamo un prestito oneroso a 5 con diritto a 45 milioni e riportiamolo a casa.

Reaction score
1,718
È evidente che tornerà, e sarà come se mai se ne fosse andato. Ieri commovente il tributo e la reazione di Sandro, è stata dura da metabolizzare, penso abbia inciso anche sulla sua partita.
Sandro non c'entra nulla in quella squadra di pecorari dai, non riesco proprio a vederlo. Il prossimo anno se non vanno in Champions proponiamo un prestito oneroso a 5 con diritto a 45 milioni e riportiamolo a casa.
Voglia il cielo che succeda! L’ultimo addio di un nostro giocatore ad avermi realmente commosso è stato quello di Kakà nel 2009; con Tonali siamo sullo stesso livello. Vederlo con colori diversi dai nostri è una costante coltellata.

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,511
Voglia il cielo che succeda! L’ultimo addio di un nostro giocatore ad avermi realmente commosso è stato quello di Kakà nel 2009; con Tonali siamo sullo stesso livello. Vederlo con colori diversi dai nostri è una costante coltellata.
La cosa che fa veramente male non è vederlo con colori diversi, ormai dovremmo esserci abituati, ma vedere i suoi occhi e la sua emozione nel guardare verso la Curva nel parlare di noi in maniera così genuina e non con frasi artefatte, semplicemente nell'essere sostanzialmente uno di noi (come ha anche cantato la Curva), mi spiace ma non voglio accettarlo. Sacrificato per chi, poi? Per prendere Chukwueze, Rejinders e poi giocare con Krunic e Pobega titolari? Inconcepibile.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
Trattato dai suoi stessi tifosi, qui dentro, quasi come lo spaccaporte turco che se ne è andato per soli 500k, a zero, dai fradici indaisti.

Pazzesco. Scommetto che qualcuno rivorrebbe il cornuto piuttosto di Sandrino, ormai li conosco i miei polli.

Reaction score
14,301
Trattato dai suoi stessi tifosi, qui dentro, quasi come lo spaccaporte turco che se ne è andato per soli 500k, a zero, dai fradici indaisti.

Pazzesco. Scommetto che qualcuno rivorrebbe il cornuto piuttosto di Sandrino, ormai li conosco i miei polli.
be, in realtà ormai stiamo superando il limite della decenza con sta storia.
neanche l'avessero mandato a lavorare nelle miniere di sale di golconda.
sinceramente non ho mai letto una critica per lui, giustamente, ma oltre a questo lo abbiamo trasformato in un fenomeno che sinceramente non è e non sarà mai (ma questa è un'opinione).
speriamo che torni, al giusto prezzo e stipendio, altrimenti pace. non è maldini o baresi o rivera.
anche io sono milanista fino al midollo ma vado a lavorare tutti i giorni, e non per 10M annui è... non è un martire.

Reaction score
14,301
Tonali grande cuore rossonero, lo adoro.
Detto ciò, se fossi un tifoso del Newcastle e fossimo su Newcastle World mi avreste bannato per ciò che gli avrei detto contro.
sta clamorosamente cercando di farsi vendere ahahah.
ma noi non sborseremo mai quella cifra per riprenderlo, per me almeno 2 anni li deve fare la.

Alto