Tonali, solo la Juve, il giocatore ha scelto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Asso_86

Junior Member
Reaction score
16
Sinceramente la Juve mi sembra l'opzione meno probabile, perché a tempo debito, sia il suo agente che i genitori hanno detto più volte che andrà dove faranno sentire importante il ragazzo.
Alla Juve può essere sullo stesso livello di Bentancour ad andar bene.

Bentancur sta giocando spesso però.

Tonali mi piace tantissimo

Dell'erba

New member
Reaction score
6
Sinceramente la Juve mi sembra l'opzione meno probabile, perché a tempo debito, sia il suo agente che i genitori hanno detto più volte che andrà dove faranno sentire importante il ragazzo.
Alla Juve può essere sullo stesso livello di Bentancour ad andar bene.

Se sono forti giocano però, pogba e benta docet.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Questo é fenomenale farei un all-in su di lui a costo di andare contro l'uefa

Dominae

New member
Reaction score
1
E chi ci crede, cari amici de La Stampa?
Tonali andrà là dove avrà più spazio, garanzie tecniche, possibilità di non restare incompiuto. E non credo sia la Juve la soluzione migliore per lui.

Oltretutto bisogna soddisfare le garanzie economiche richieste da Cellino, e si sa che lui è uno tosto con cui trattare.

Dubito che possa venire da noi, anche perché la Juve da un paio d'anni ha cambiato un po' la linea sui giovani. Preferiscono spendere 60 milioni per un giovane che ha dimostrato di potersela giocare alla Juve piuttosto che spenderne la metà per uno che non ha ancora raggiunto quel livello richiesto. Si rpeferisce mettere da parte quei soldi e spenderli per qualcuno gia pronto.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Oltretutto bisogna soddisfare le garanzie economiche richieste da Cellino, e si sa che lui è uno tosto con cui trattare.

Dubito che possa venire da noi, anche perché la Juve da un paio d'anni ha cambiato un po' la linea sui giovani. Preferiscono spendere 60 milioni per un giovane che ha dimostrato di potersela giocare alla Juve piuttosto che spenderne la metà per uno che non ha ancora raggiunto quel livello richiesto. Si rpeferisce mettere da parte quei soldi e spenderli per qualcuno gia pronto.

Concordo, poi con Ramsey, Cam, Betancur, Pjanic e Matuidi quando un gioca uno come Tonali?? Il 2027??

Dominae

New member
Reaction score
1
Concordo, poi con Ramsey, Cam, Betancur, Pjanic e Matuidi quando un gioca uno come Tonali?? Il 2027??

Potrebbe anche trovare spazio, ma solo in una di queste 2 ipotesi:

1) esplodere come è esploso Pogba (ed è una cosa molto rara)
2) in caso di emergenza infortuni che costringerebbe l'allenatore a schierarlo, come è stato per Bentancur. Solo che con questa ipotesi se non fai prestazioni di livello, quando l'emergenza rientra finisci di nuovo dietro nelle gerarchie, perciò in un modo o nell'altro si torna alla ipotesi 1

Come vedi il gioco non vale la candela

(poi magari questa estate lo prendono e vengo smentito :asd: )

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,395
Come riportato da La Stampa oggi in edicola, nonostante sulle tracce del giovane talento del Brescia ci siano tante squadre di serie A, Sandro Tonali ha deciso di volersi trasferire alla Juventus. Escluse a priori tutte le altre, Tonali vuole solo e soltanto i bianconeri. Adesso la Juve dovrà trovare un accordo con Cellino.

Posso capire la scelta solo se si tratta di entrare nell'orbita Juve ma poi essere prestato altrove..alla sua età e col suo attuale livello alla Juve non giocherebbe MAI e a quell'età non puoi marcire in panchina..
Io sono sempre stato dell'idea che è meglio allenarsi coi BIG che giocare in cadetteria..ma questo non ha nemmeno mai saggiato la A..
Mi direte, e Verratti? Eh, ma lui è andato in un PSG che al tempo era a livello dell'attuale Inter forse (anche meno) e quindi si è giocato le sue carte, oltretutto in ligue1..Tonali alla Juve arriverebbe in un top club assoluto e non vedrebbe il campo nemmeno col binocolo..a quel punto meglio andare a giocare un po' in A..magari dove c'è un tecnico in grado di valorizzarlo..

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,240
Come riportato da La Stampa oggi in edicola, nonostante sulle tracce del giovane talento del Brescia ci siano tante squadre di serie A, Sandro Tonali ha deciso di volersi trasferire alla Juventus. Escluse a priori tutte le altre, Tonali vuole solo e soltanto i bianconeri. Adesso la Juve dovrà trovare un accordo con Cellino.

.

Reaction score
2,815
Mi viene in mente Rugani
il padre sbraida e sicuramente il ragazzo lascia la Juventus
ma se fate la statistica dei minuti giocati e goal
non va tanto lontano da Mancini secondo me
oltretutto non ditemi che è inferiore a difendere rispetto a Bonucci haha

p.s. la Juventus piano piano sta perdendo tutti i titolari italiani
Bernardeschi gioca e non gioca...
Bonucci e Chiellini sono gli ultimi rimasti
x il resto tutti stranieri.. si sta Interizzando