Tonali: sì Milan a 70 mln. Agente a Londra. Decide lui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Penso che sul pianeta Terra esistano zero tifosi che non vorrebbero il proprietario facoltoso.

Il problema è viverla come se il proprietario facoltoso volesse in tutti modi comprarci ma un qualcuno o qualcosa glielo stia impedendo!
non sono d'accordo, basta andare a ritroso nel tempo e leggere qualche topic, ma sono sicuro che te le ricordi quelle discussioni. Il fatto che abbiamo fatto giri strani tra cessioni varie e farlocche, mi sembra palese, non riconoscerlo ancora oggi è quasi surreale.
Tornando in topic, nessuno è incedibile, ma allo stesso tempo non c'è alcun obiettivo di vendere i migliori. Dipende solo ed esclusivamente dalle offerte, se arriva una società che ci offre 100 mln, noi vendiamo, è molto semplice. Se il newcastle avesse offerto 30 mln per Tonali, non lo avremmo ceduto. E' il mercato a decidere e purtroppo noi non abbiamo chi può resistere a queste offerte. Auguriamoci che vadano via presto, altrimenti sarà ogni anno così.

Reaction score
1,367
bhe tonali rimane sacrificabile
sarei più incazzato con Maignan Theo Leao ma senza pensarci proprio! poi se intenzione è rifare da capo intero centrocampo,la cosa non mi dispiace minimamente..
Secondo me non avete ancora capito che questi vendono e investono con l'argoritmo, altro che rifare centrocampo, via questi sciacalli dal Milan

Reaction score
8,862
e come lo fai il muro? se quelli offrono al giocatore 8 mln. O glieli dai tu e rinnova, oppure lo saluti e ti prendi quanti più soldi possibili.
Se lui chiedesse 8 milioni, si rientrerebbe nell’ipotesi “lui si impunta per andarsene”. In questo caso, come ho detto, non potremmo fare nulla.

L'avevo scritto ieri sera, a mio avviso i due a poter partire rischiano di essere Tonali e Theo (perché non si sa se rinnova). Il problema di fondo è che non avendo una proprietà, non hai la forza per poter trattenere i tuoi giocatori più forti, prima lo capite meglio è. Quando si invocavano gli sceicchi o comunque imprenditori facoltosi, qui dentro si rideva, perché poi si stancano del giocattolo cit. La differenza è che gli sceicchi del Newcastle nel giro di due anni, sono in champions e ti prendono uno dei giocatori simbolo, e noi cerchiamo di fare il moneyball.
Con me sfondi una porta aperta. Non mi aspetto che arrivino, ma se arrivassero stapperei quella buona.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,196
Sempre detto infatti, solo gente facoltosa può tenere il Milan non proprietà fake o avventurieri. Mi sembra tu non fossi d'accordo su questo, anzi, vedevi di buon occhio Redbird. L'importante è comunque che bene o male tutti ci stanno arrivando.

P.s. L'inter non ha ricevuto offerte ufficiali ma solo interessamenti, infatti dove sono arrivate offerte stanno vendendo, senza batter ciglio, vedi Brozovic e Onana. Tutti vendono vedrai.
Io vedo di buon occhio Redbird? Mi sa che ti sbagli, sono stato tra i primissimi a prevedere quello che sta succedendo, mesi fa, appena ho ascoltato le interviste varie di Cardinale...

No non serve una proprietà facoltosa. Serve avere una gestione intelligente e corretta, fatta da gente capace che ha a cuore il Milan. Basta e avanza, come abbiamo visto in questi tre anni. Basta per vincere, divertirsi e pure chiudere i bilanci in attivo senza vendere i giocatori migliori.

PS: vedremo. L'Inter cede Brozovic, non Barella, c'è una certa differenza. Ma faremo meglio i conti a fine mercato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto