Tonali: rischio stiramento. Giroud ok. Messias da valutare.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,771
La GDS conferma le news precedenti e aggiunge: Tonali lunedì si sottoporrà ad esami. La speranza è che il problema al flessore sia di poco conto e che possa esserci con l'Udinese. Ma si teme uno stiramento.

Anche Messias da valutare a causa di un trauma distorsivo

Giroud ok: solo affaticamento. Contro l'Udinese ci sarà.
Mi spiace per i giocatori, ma idiott merita questo e pure peggio. Invochiamo il sostituto di Kessiè e la grande ala destra. Non sono stati acquistati. Il karma restituisce sempre tutto, ricordatevelo.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,161
perchè secondo te con quelle forti non si fanno male? Più che altro prima dell'amichevole si dovrebbe avvisare la controparte che la caccia all'uomo non è ammessa. Non dico stendere tappeti rossi ma c'è modo e modo di giocare, e i giocatori lo sanno benissimo. Detto questo, mi sembra di capire che Tonali si sia fatto male praticamente da solo.

Certo che può capitarè sempre ma squadre troppo inferiori cercano di supplire, secondo me, con l’aggressività per fare bella figura e questo di certo favorisce gli infortuni.

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
un CC arriva sicuro, ma tanto giocheranno tipo Krunic-Bennacer al 99%. Io però vorrei vedere Adli alla Tonali ed un CC fisico al suo fianco....ma Grillitsch è ancora svincolato?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,392
La GDS conferma le news precedenti e aggiunge: Tonali lunedì si sottoporrà ad esami. La speranza è che il problema al flessore sia di poco conto e che possa esserci con l'Udinese. Ma si teme uno stiramento.

Anche Messias da valutare a causa di un trauma distorsivo. Secondo calciomercato.com il brasiliano sta comunque bene.

.

Reaction score
2,450

Anche Messias da valutare a causa di un trauma distorsivo. Secondo calciomercato.com il brasiliano sta comunque bene.

In pratica con l’udinese out solo Tonali

Alto