Tonali patteggia, ufficiale. Torna a settembre 2024

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,836
Tontolone.
Sarebbe bastato (oltre a non scommettere, vabbè) fare come Zaniolo: negare, negare sempre e comunque.

Ho come l'impressione che sarà uno dei pochi (lui e Fagioli) a scontare la pena anche per tutti gli altri giocatori che ovviamente non saranno mai beccati. Tanto il nome grosso, il "mostro", l'hanno già preso, per tutti gli altri si possono chiudere anche entrambi gli occhi e salvare il brand serie A.

O fare come fagioli, "ha stato un altro a dirmi di farlo"

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,836
Ma ha tirato in mezzo Sandro perché c'era pure Sandro..

Ti scarichi la tua bella app , la colleghi alla prepagata e giochi quel che caxxo ti pare.
Ovviamente giochi nei limiti del consentito e pagando in anticipo, questo è ovvio.
Poi se vinci vai in cassa e se no vai a quel paese.

Se proprio vuoi giocare il calcio vai a casa di tuo cugino ma mai mai mai alla bisca della ndrangheta.

Ma nessuno dice che Tonali sia innocente, ma che me ne frega, paga lui, mica io, é che mi bolle il sangue che il.gobbo coi debiti fa tenerezza, gli indaisti melme sono protetti dalla mafia e paga uno per tutti, ora con lui squalificati (e noi in causa col Newcastle ndr) tutto il resto sarà insabbiato

Reaction score
35,193
Ma nessuno dice che Tonali sia innocente, ma che me ne frega, paga lui, mica io, é che mi bolle il sangue che il.gobbo coi debiti fa tenerezza, gli indaisti melme sono protetti dalla mafia e paga uno per tutti, ora con lui squalificati (e noi in causa col Newcastle ndr) tutto il resto sarà insabbiato
Ah beh, su questo non ci sono dubbi.
E ma io per questo sono inca, proprio perché ,non avendo protezione, i nostri dovrebbero star attenti il triplo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,855
Era nell'aria ma ora è davvero ufficiale, come riportato da Gravina Tonali ha raggiunto l'accordo con la Procura Federale per il patteggiamento per il caso scommesse. Si tratta di una pena di 18 mesi in totale: 10 mesi di squalifica in campo e 8 di pene alternative. Tornerà a settembre 2024

091141297-09e598ae-e462-4077-86d8-ab335bfa1545.jpg
.

Alto