Tonali: offerta ufficiale del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,976
Se è già fatta con l’Inter non vedo il senso di fare questa offerta, visto che stiamo trattando Baka.

Ovviamente arrivasse farei i festini

Reaction score
581
Detto questo ci credo poco di poter arrivare a tonali, però...oggi l'Inter ha deciso di andare avanti con conte e conte non vuole una bella speranza, conte vuole tutti i più forti e se non glieli prendi piange miseria. Lui vorrà Vidal, che ovviamente è una operazione demenziale, ma come facciamo noi con Ibra, anche conte è uno che prova sempre l'all in.

Quindi chissà che tra le varie pretese per andare avanti con l Inter, il piagnucolone non abbia ottenuto anche di lasciar perdere tonali.... speriamo

Reaction score
2,511
Io capisco che il campionato è lungo che FORSE c'è l'EL, che nel centrocampo a due si corre parecchio e servono buone riserve.....ma spendere così tanti soldi per delle riserve, che giocheranno pure tanto...ma sempre riserve sono e non andare a prendere i titolari, mi sembra una altra vaccata pazzesca. Intendiamoci, io stravedo per tonali, e alla fine forse per lui lo sforzo lo farei, ma bisogna essere sicuri di avere poi i fondi per un terzino, un ala e una riserva, questa sì buona buona buona per Ibra. Insomma bakayoko sicuramente lo lascerei a Londra, tonali chiaramente da tifoso mi piacerebbe, ma sarebbe un operazione da valutare molto molto attentamente.

infatti stiamo andando avanti coi prestiti, il che significa che riscatti obbligati e facoltativi verrebbero messi nel bilancio dell'anno prossimo, quindi il cash da investire in questa sarebbe ancora pienamente disponibile. Se andassero in porto gli affari Diaz, Tonali e Baka, gli unici ruoli da occupare avrebbero a disposizione tutto il denaro possibile da investire in questa sessione.

Davidoff

Member
Reaction score
2,376
Ma come fanno a credere che Cellino accetti un diritto? A meno che non sia un'operazione alla Sensi, cioè un obbligo mascherato, è demenziale provarci.
Credo comunque che arriverà solo uno tra lui e Baka, a meno di cessioni tipo Krunic.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,004
Ma come fanno a credere che Cellino accetti un diritto? A meno che non sia un'operazione alla Sensi, cioè un obbligo mascherato, è demenziale provarci.
Credo comunque che arriverà solo uno tra lui e Baka, a meno di cessioni tipo Krunic.

Su sky 24 poco fa hanno detto che la proposta del milan é con obbligo di riscatto

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Sono usciti pazzi a casa Milan? :fuma: :muhahah:

Mi fa piacere si facciano sti nomi e si abbia la sfrontatezza di andare a far fastidio all'Inter. Io credo si possa fare ma bisogna essere convinti e pareggiare l'offerta dell'Inter subito.

Reaction score
5,797
Anche qua temo che ci siamo mossi in clamoroso ritardo. Però proviamoci, sarebbe un colpaccio. Dai!

Route66

Junior Member
Reaction score
1,455
Tutte le volte che abbiamo conteso in fase di acquisto un giocatore all'inda non è finita benissimo per noi...
Ricordo Sensi lo scorso anno, il caso Suazo nel 2007 acquistato dal Milan alla sera e andato poi all'inda nel pomeriggio del giorno dopo oppure il caso più clamoroso quando la sera del 9 agosto del 2006 durante i festeggiamenti sugli spalti di S.Siro per l'1-0 sulla stella Rossa nei preliminari di Champion si sparse la voce che Ibra era passato al Milan dalla giuve.
Il mattino dopo mi svegliai e la prima notizia alla radio fu del passaggio di Ibra ai nati dopo...^_^

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,143
Tutte le volte che abbiamo conteso in fase di acquisto un giocatore all'inda non è finita benissimo per noi...
Ricordo Sensi lo scorso anno, il caso Suazo nel 2007 acquistato dal Milan alla sera e andato poi all'inda nel pomeriggio del giorno dopo oppure il caso più clamoroso quando la sera del 9 agosto del 2006 durante i festeggiamenti sugli spalti di S.Siro per l'1-0 sulla stella Rossa nei preliminari di Champion si sparse la voce che Ibra era passato al Milan dalla giuve.
Il mattino dopo mi svegliai e la prima notizia alla radio fu del passaggio di Ibra ai nati dopo...^_^

Però con gli scambi Pirlo- Guly e Seedorf-Coco siamo pagati per qualche secolo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto