Tonali: offerta ufficiale del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ventu84090

Junior Member
Reaction score
507
Ci fosse la possibilità io andrei su Soumare del Lille...secondo me diventerà un top assoluto...

Reaction score
865
Potrebbe essere un sondaggio perchè al Milan stanno riflettendo sulla cessione di Bennacer al PSG...

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,534
Sky Calciomercato: approfittando che l'Inter non ha ancora chiuso nulla col Brescia, il Milan ha fatto un'offerta ufficiale per Tonali. Prestito oneroso importante con diritto di riscatto. No di Cellino per ora.

Ora che l'Inter ha sistemato il discorso Conte, potrebbe formalizzare la propria offerta.

Sempre Sky: il Milan sta trattando anche Bakayoko, ma manca ancora qualcosa col Chelsea. Resta da capire se Bakayoko e Tonali siano alternativi o se magari possano arrivare entrambi.

Pedullà: Inter in pole per Tonali. Cellino ha accettato prestito con obbligo. L'Inter offre 30+5 di bonus. Ballano 4-5 mln.
Francamente ci credo poco. Saranno voci messe in giro da Cellino per mettere pressione all'Inter. Nient'altro, non possiamo permetterci una offerta del genere in questo momento.

Reaction score
2,605
Se arriva un'offerta simile è da cogliere al volo. Tonali al posto di bennacer, upgrade assicurato

Bho nn vedo questo upgrade ..
Uno non ha vinto nulla e viene dal Brescia
mentre il nostro ha vinto la Coppa d'Africa da protagonista
ed è stato nella rosa del Arsenal.. quindi perché questo pro ?
Ah Bennacer ha già testato la pressione di stare con noi

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Se arriva un'offerta simile è da cogliere al volo. Tonali al posto di bennacer, upgrade assicurato

Mi sa che l'hai sparata grossa, soprattutto vedendo l'ultima stagione.
Al di là della differente caratura delle 2 squadre, giocano in 2 sistemi diversi (molto più semplice essere vertice basso a 3 in una squadra chiusa).

Per me Bennacer dopo Theo ed Ibra è il giocatore più importante nella rosa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto