Tonali: offerta ufficiale del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,463
L'Inter prima di prendere Tonali deve cedere, non capisco come non si riesca a fare un'offerta con obbligo di riscatto a 25 + bonus se si arriva in Champs nei prossimi 2 anni e 10 di prestito oneroso, ma davvero non abbiamo neanche questi soldi? affare da 40 mln che ci possono stare che escluderebbero la spesa di 40 mln per 2 o 3 cessi inutili più avanti.

Reaction score
2,511
L'Inter prima di prendere Tonali deve cedere, non capisco come non si riesca a fare un'offerta con obbligo di riscatto a 25 + bonus se si arriva in Champs nei prossimi 2 anni e 10 di prestito oneroso, ma davvero non abbiamo neanche questi soldi? affare da 40 mln che ci possono stare che escluderebbero la spesa di 40 mln per 2 o 3 cessi inutili più avanti.

I cash da mettere a bilancio di quest’anno ci servono per l’ala e il terzino, il resto andrà con prestiti, l’obbligo sarebbe l’ideale, anzi è l’unica opzione per prenderlo e posticipare la messa a bilancio.

Reaction score
3,172
40 mln per Tonali, oggi, per me son troppi...
Stagione normale, senza infamia e senza lode, l’ho seguito bene causa Fantacalcio.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,140

Fossimo una società seria e cazzuta faremmo di tutto per restituirgli lo sgarbo che ci fecero l’anno scorso con Sensi. Ma siccome siamo una società di palle mosce e spiantati alla fine Tonali andrà all’Inter con tanto di titolo: “Tonali all’Inter, Milan beffato.”

Reaction score
2,511
40 mln per Tonali, oggi, per me son troppi...
Stagione normale, senza infamia e senza lode, l’ho seguito bene causa Fantacalcio.

Io offrirei poco più di quello offerto dall’Inter, e manderei Zlatan a parlare con lui.��

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,463
I cash da mettere a bilancio di quest’anno ci servono per l’ala e il terzino, il resto andrà con prestiti, l’obbligo sarebbe l’ideale, anzi è l’unica opzione per prenderlo e posticipare la messa a bilancio.

Il Td potrebbe anche arrivare con una formula favorevole, non mi spaccherei le ossa per il terzino quando anche un Ghiglione ci migliorerebbe di brutto, molto più fondamentale trovare 2 bei cc equivalenti in modo da formare un bel cc con 4 giocatori decisamente lavorabili e compatibili. Io i soldi li spenderei tra centrocampo e AD, se poi riescono a prendere gente di buon valore in prestito tanto meglio ma non andrei a spendere più di 15 mln per un terzino destro se a quello stesso prezzo c'è già Calabria (!).

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,760
Pedullà: Inter in pole per Tonali. Cellino ha accettato prestito con obbligo. L'Inter offre 30+5 di bonus. Ballano 4-5 mln.

Reaction score
2,511
Il Td potrebbe anche arrivare con una formula favorevole, non mi spaccherei le ossa per il terzino quando anche un Ghiglione ci migliorerebbe di brutto, molto più fondamentale trovare 2 bei cc equivalenti in modo da formare un bel cc con 4 giocatori decisamente lavorabili e compatibili. Io i soldi li spenderei tra centrocampo e AD, se poi riescono a prendere gente di buon valore in prestito tanto meglio ma non andrei a spendere più di 15 mln per un terzino destro se a quello stesso prezzo c'è già Calabria (!).

un medioman come terzino destro serve a poco, nel 4-2-3-1 devi avere o uno molto forte in difesa o quanto meno molto bravo in fase di spinta, Calabria è fisicamente un carrettino, oltre al fatto che quando si fece la stagione da titolare spesso veniva panchinato perché non reggeva due partite a settimana, alla sua età, lasciando perdere le sue cavolate in difesa.

Reaction score
581
Io capisco che il campionato è lungo che FORSE c'è l'EL, che nel centrocampo a due si corre parecchio e servono buone riserve.....ma spendere così tanti soldi per delle riserve, che giocheranno pure tanto...ma sempre riserve sono e non andare a prendere i titolari, mi sembra una altra vaccata pazzesca. Intendiamoci, io stravedo per tonali, e alla fine forse per lui lo sforzo lo farei, ma bisogna essere sicuri di avere poi i fondi per un terzino, un ala e una riserva, questa sì buona buona buona per Ibra. Insomma bakayoko sicuramente lo lascerei a Londra, tonali chiaramente da tifoso mi piacerebbe, ma sarebbe un operazione da valutare molto molto attentamente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto