Igniorante;2361889 ha scritto:
Quelli come te si meritano che la controparte si alzi dal tavolo e giri i tacchi, riprendendosi il giocatore più quello che abbiamo pagato per un anno di "affitto".
Ennesimo ragioniere da tastiera, anni di buffonate su FPF e conti in ordine hanno partorito dei veri e propri mostri.
Non capisco tutto questo astio per ogni trattativa che facciamo..
Tralasciando che cmq le notizie arrivano dai giornali che ogni giorni ci fanno passare da "costa troppo" "il Milan chiede lo sconto" etc etc..
Abbiamo 2 riscatti mio onerosi (tomori-tonali) che in totale portano via 50milioni di budget per mantenere 2 giocatori già in rosa per cui soldi che non vanno a rinforzare la squadra ma solo confermare..
Perché non provare a intavolare trattative (assolutamente legittimo come fanno tutti) per provare a risparmiare qualcosa o cmq inserendo contropartite che garantiscano più liquidità/budget da poter spendere su nuovi giocatori da portare a milanello per rinforzare la squadra?
Se avessimo 100 milioni di budget (che di questo periodo non sono spiccioli) 50 li spendi per confermare 2 giocatori che già hai in rosa ti rimangono 50milioni per rinforzare la squadra in 3 ruoli diversi dove i giocatori sono pure molto costosi..
Trequartista, punta,ala dx..
Non dimentichiamoci che i tanto "amati" cugini che molto spesso si paragona sono andati in champion 2 anni fa con prestiti secchi ed hanno vinto uno scudetto senza pagare stipendi e con le squadre che lamentavano crediti non percepiti durante l'anno (vedi Manchester per lukako e il real per il hakimi).
Ora stanno smantellando la squadra con gonde che è scappato..
Ma ormai ogni trattativa che fanno al Milan equivale a fare i pezzenti..
P.s.: mentre Donnarumma e sua moglie raiola facevano i capricci siamo andati in Francia a prendere il miglior prospetto per quel ruolo fresco di scudetto..
Pagato,firmato e portato a milanello....stì pezzenti