Tonali: Newcastle fa causa al Milan

Reaction score
5,760
Scusate ma non vi seguo...se ha scomesso la vittoria in quale modo avrebbe alterato il risultato?
se scommetti la vittoria è perchè magari sai che vincerai. Se per dire avesse scommesso la vittoria in Milan Fiorentina, vinta da noi con il loro portiere che inspiegabilmente la passa a Leao, uno ci mette 2 secondi a pensare male. Per me ovviamente non è una partita truccata. Però se un mese fa, mi avessi chiesto metti in ordine dal primo all'ultimo i calciatori della serie A che potrebbero essere degli scommettitori, Tonali te lo avrei messo all'ultimo posto...

ventu84090

Junior Member
Reaction score
507
se scommetti la vittoria è perchè magari sai che vincerai. Se per dire avesse scommesso la vittoria in Milan Fiorentina, vinta da noi con il loro portiere che inspiegabilmente la passa a Leao, uno ci mette 2 secondi a pensare male. Per me ovviamente non è una partita truccata. Però se un mese fa, mi avessi chiesto metti in ordine dal primo all'ultimo i calciatori della serie A che potrebbero essere degli scommettitori, Tonali te lo avrei messo all'ultimo posto...
D'accordo...ma si presume sempre il coinvolgimento di altri calciatori...al momento se i "colpevoli" rimangono solo Tonali e Fagioli il Milan non rischia assolutamente nulla...ovviamente se la scommessa riguardava solo la vittoria...

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,139
Io l'ho detto, finora siamo stati miracolati che non nessun media ha voluto tirare fuori le nostre partite su cui ha scommesso Tonali. Se mai usciranno, inizieranno dei casini per noi che neanche possiamo immaginarci.

Se scommetteva sul Milan, dubito che nessuno sapesse.
Si andrebbero a vedere le partite ed ogni episodio sospetto a nostro favore, diventerebbe almeno per l'opinione pubblica, una prova certa e sicura (altro che le pseudo intercettazioni del nipote del pregiudicato campano...).

Se monta il caso a livello mediatico.... addio.
Be allora bisognerebbe indagare anche il Brescia.

Reaction score
5,760
D'accordo...ma si presume sempre il coinvolgimento di altri calciatori...al momento se i "colpevoli" rimangono solo Tonali e Fagioli il Milan non rischia assolutamente nulla...ovviamente se la scommessa riguardava solo la vittoria...
lo so, ci mancherebbe.
Preciso che stiamo parlando di un'ipotesi quasi assurda. Però magari la procura sta indagando su determinate partite, noi non possiamo saperlo. Se qualche giornale pubblica le partite del milan giocate da tonali (di sicuro qualche giornale le ha, ma non le sta tirando fuori per non bruciarsi ovviamente il Milan e i lettori milanisti a vita), poi comincia il tam tam mediatico, liberi tutti di parlare e addio. Che non vuol dire Milan penalizzato, ma Milan sospettato, mal visto, truffaldino, ecc....

Reaction score
5,760
Si ma dico facendo questo ragionamento, anche il Milan deve fare causa al Brescia…
certo, potremmo farlo. Il fatto è che se il Milan sapeva che Tonali scommetteva e questo viene dimostrato, il Brescia può dire " lo sapevi, non ci hai detto niente, adesso che vuoi da me?"

Il tutto sta nel dimostrare che qualcuno al Milan sapesse. Ma è una roba che a me sembra molto difficile da provare se nessuno parla.

Però ormai, niente è da più escludere. Avrei firmato col sangue su un Tonali non scommettitore io.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,139
certo, potremmo farlo. Il fatto è che se il Milan sapeva che Tonali scommetteva e questo viene dimostrato, il Brescia può dire " lo sapevi, non ci hai detto niente, adesso che vuoi da me?"

Il tutto sta nel dimostrare che qualcuno al Milan sapesse. Ma è una roba che a me sembra molto difficile da provare se nessuno parla.

Però ormai, niente è da più escludere. Avrei firmato col sangue su un Tonali non scommettitore io.
Sarebbe paradossale. Se il Milan sapeva, allora è stupido due volte. Penso che il Milan era al oscuro di tutto è sicuramente non avrebbe preso un giocatore che scommetteva.

Reaction score
5,760
Sarebbe paradossale. Se il Milan sapeva, allora è stupido due volte. Penso che il Milan era al oscuro di tutto è sicuramente non avrebbe preso un giocatore che scommetteva.
no, nel senso che preso tonali, scopri dopo che lo hai preso che è uno scommettitore, stai zitto, te lo tieni, poi lo rivendi pure a 70 milioni. Dopo non puoi andare dal Brescia a reclamare.

Comunque stiamo parlando ora di un'ipotesi non paradossale, ma assurda per ora. Inutile fasciarsi la testa prima del dovuto.
Finchè i giornali non pubblicano le partite giocate da Tonali, secondo me, finisce tutto nel nulla. E al 99% sarà così.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,139
no, nel senso che preso tonali, scopri dopo che lo hai preso che è uno scommettitore, stai zitto, te lo tieni, poi lo rivendi pure a 70 milioni. Dopo non puoi andare dal Brescia a reclamare.

Comunque stiamo parlando ora di un'ipotesi non paradossale, ma assurda per ora. Inutile fasciarsi la testa prima del dovuto.
Finchè i giornali non pubblicano le partite giocate da Tonali, secondo me, finisce tutto nel nulla. E al 99% sarà così.
Può essere come dici tu, ma se il Milan lo avesse saputo ad esempio a gennaio( per fare un esempio banale) sicuramente lo avrebbe denunciato. Diciamo invece,( altro esempio banale)che lo avesse saputo a luglio allora si magari qualche possibilità c’era ma non te lo fai pagare così. Diciamo che: sono abbastanza sicuro proprio sulla vendita perché la prima mossa è stata del Newcastle è del suo agente(riso) e il milan nonostante ciò ha rifiutato( la prima offerta); voglio dire: se lo sapevi lo impacchettavi subito alla prima offerta anzi…lo metti immediatamente sul mercato( se il Milan avesse voluto farla sporca).

Alto