Tonali: Newcastle a 90 mln, per chiudere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,755
Ragazzi, abbiamo visto andare via Kaka, Ibrahimovic, Shevchenko, Thiago Silva.
Con tutto il rispetto, io a Sandro gli voglio un bene dell'anima come tifoso milanista e ho anche la sua maglietta (guardare mio avatar), ma questa è una cifra di tutto rispetto per il valore del giocatore, forse più del doppio di quanto vale realmente.
Reinvestire il tutto.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,772
Mettiamo da parte il discorso affettivo,bandiera(ma dove?)ecc...
Domanda: è un affare si o no?Per me non c'è il minimo dubbio.
Poi aspetto le contromosse prima di fare guerre.
Si dai.

Cioè qui possiamo parlare di questioni di cuore, di milanismo. Di tutto quello che ci pare. Ma per molto meno abbiamo venduto Ibra, Thiago, Kakà, Sheva.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,803
Come riportato da TMW, per chiudere definitivamente la questione Tonali, il Newcastle è pronto a rilanciare ancora: 80 mln più bonus. 90 mlioni totali

News precedenti

Sky Calciomercato aggiorna su TonalI: il centrocampista sta per essere venduto al Newcastle. Guadagnerà 8 mln all'anno netti più 2 di bonus. Al Milan 75 mln con i bonus e si sta discutendo di altri bonus prima delle firme.

Secondo il CorSera e Tuttosport, il Milan alla fine incasserà 80 mln di euro complessivi per Tonali dal Newcastle.

Grazie Cardinale...

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,157
Con tutto il rispetto, io a Sandro gli voglio un bene dell'anima come tifoso milanista e ho anche la sua maglietta (guardare mio avatar), ma questa è una cifra di tutto rispetto per il valore del giocatore, forse più del doppio di quanto vale realmente.
Reinvestire il tutto.
Ma tu veramente credi che questo succederà? Non è un attacco eh, voglio capire se veramente ci speri. Perché io onestamente no

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,429
Reinvestire il tutto.
Condivido. Se le cifre son davvero 80/90 milioni, giusto vendere. Il problema sono i sostituti. Ad oggi non ci sono, poi vedremo. Potrebbe essere stato un affare o un clamoroso errore, vediamo

Diavolo86

Well-known member
Reaction score
768
Come riportato da TMW, per chiudere definitivamente la questione Tonali, il Newcastle è pronto a rilanciare ancora: 80 mln più bonus. 90 mlioni totali

News precedenti

Sky Calciomercato aggiorna su TonalI: il centrocampista sta per essere venduto al Newcastle. Guadagnerà 8 mln all'anno netti più 2 di bonus. Al Milan 75 mln con i bonus e si sta discutendo di altri bonus prima delle firme.

Secondo il CorSera e Tuttosport, il Milan alla fine incasserà 80 mln di euro complessivi per Tonali dal Newcastle.
Fossero veri 90M sarebbe una cifra folle, poco meno del doppio del reale valore secondo me.
Poi vediamo come li reinvestono, perché per ora sono riusciti solo a deprimere la piazza.

maxxxxi222

Well-known member
Reaction score
567
Mi spiace tantissimo, come credo ad ogni milanista.

Però occorre anche lasciar spazio alla razionalità e, da questo punto di vista, non è semplice al momento esprimere un giudizio.

Come tanti, temo che il piano possa essere incasso 80 (esempio) e rimetto nel mercato 50 (altro esempio), per pagare con il delta gli interessi sul debito. Così fosse finiamo in un burrone in 3 anni al massimo. Voglio sperare tuttavia che quantomeno Elliot, come fatto col cinese, abbia inserito delle clausole per evitare ciò. Sarebbe come ipotecare la casa per il mutuo e poi venderne due camere, la banca non sarebbe felicissima.

Siamo cresciuti col Milan di Berlusconi ed abbiamo capito che senza una spina dorsale permanente finisci male, quindi vendere ogni anno uno o più top per rimpiazzarli, alla lunga, non porta troppi risultati.

Dall'altra parte parliamo di almeno 60M di plusvalenza pura, roba da finanziarici un mercato di livello molto alto per la serie A. Così fosse, obtorto collo, accetto, purché arrivino davvero giocatori di livello, indipendentemente dall'età, ed i soldi non vengano usati per altri scopi o cestinati in giocatori sopravvalutati o non funzionali alla squadra (ad esempio le cifre che si leggono per thuram sono folli)

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,803
Reinvestire il tutto.

Tu ci credi?

bmb

Senior Member
Reaction score
8,772
Faccio il romanticone. Sandro se ne va per il bene del Milan, tempo qualche mese rompe a Newcastle e il prossimo anno torna in prestito biennale.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,157
Condivido. Se le cifre son davvero 80/90 milioni, giusto vendere. Il problema sono i sostituti. Ad oggi non ci sono, poi vedremo. Potrebbe essere stato un affare o un clamoroso errore, vediamo
Se tu fossi un ds a cui il Milan chiede un centrocampista, oggi brinderesti buttando giù ostriche e champagne... Gli acquisti devi farli prima di vendere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.