Tonali Newcastle: 75-80 mln al Milan e 10 al giocatore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,251
Stanno già sguinzagliando i trombettieri (sempre i soliti eh, gli stessi che prima difendevano anche Piollo e poi sono stati quasi obbligati a fare ammenda :asd: )
Ma scusami se sei così competente vai in tv a fare l’opinionista no? ognuno la pensa come meglio crede, non ho ragione io come non hanno ragione gli altri e tantomeno tu. Sono opinioni che possono essere giuste come sbagliate. Ps tu eri uno di quelli che Maldini era sbagliato, bene, ora godiamoci Cardinale. Forse era meglio Maldini, che nonostante i suoi difetti come dirigente, ma soprattutto caratterialmente “garantiva” davvero sul Milan. Bisogna anche ammettere di sbagliare, io sicuramente sono il primo ad aver sbagliato su Pioli( vediamo dalla prossima che combina).

RickyB83

Junior Member
Reaction score
558
infatti così sarebbe dovuta andare, rifiuto e rinnovo con stipendio aumentato per gratificare magari fascia capitano futura.
Si perché quanto avresti offerto a tonali?6?7?.li prende 10 non so se rende l'idea.. 3/4 milioni in più fanno eccome la differenza. Soprattutto in una squadra in rampa di lancio più che il Milan

Reaction score
6,331
La storia non vale nulla se non si hanno ambizioni.

Questo Newcastle ha molte più prospettive di questo Milan. Sono la squadra con la priorità più ricca della Premier e forse d'Europa. Anche il City non ha storia, eppure è sul tetto d'Europa oggi
E va bene. Io facevo un discorso da puro tifoso.
Se a me tifoso proponessero di giocare nel milan gratis lo farei. Se mi dessero miliini di euro all'anno per giocarci non mi muoverei nemmeno con le cannonate.
Altrimenti cos'è il milanismo di Tonali? Gioco nel Milan solo se mi danno 8 milioni all'anno e gioco con Van Basten e Sheva in attacco?

È un calciatore, è un mercenario, pensa solo alla sua carriera e va bene così. Non è il primo e non sarà l'ultimo. È un Donnarumma, è un Kessie, è un Calahnoglu.
Non è certo un Baresi, un Maldini o un Costacurta.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,663
a questo punto può essere che vendano tutti i big e ripartono da zero totalmente.
allora avrebbe forse un senso.

vendere tonali e non uno degli altri 3 non avrebbe molto senso.
Perdonami, quale sarebbe il senso di riparitire da zero, visto che siamo in attivo? Proprio mi sfugge

Reaction score
22,969
Ma scusami se sei così competente vai in tv a fare l’opinionista no? ognuno la pensa come meglio crede, non ho ragione io come non hanno ragione gli altri e tantomeno tu. Sono opinioni che possono essere giuste come sbagliate. Ps tu eri uno di quelli che Maldini era sbagliato, bene, ora godiamoci Cardinale. Forse era meglio Maldini, che nonostante i suoi difetti come dirigente, ma soprattutto caratterialmente “garantiva” davvero sul Milan. Bisogna anche ammettere di sbagliare, io sicuramente sono il primo ad aver sbagliato su Pioli( vediamo dalla prossima che combina).

Certo, ma buttarlo fuori per prenderne uno competente, non per metterci furlano.
Sono cose molto diverse.

Roger84

Member
Reaction score
424
A me dispiace tantissimo più per la persona, per il milanista che per il calciatore che nn vale assolutamente 75mln di Euro anche se è molto forte! Lui va a prendere il triplo di quello che prende adesso perciò operazione a livello economico assurda anche per lui. Il bello però viene adesso perché se mi sbagliano i sostituti il castello cade completamente!

Reaction score
22,969
Comunque sto Furlano è una melma, controlla pure la curva evidentemente. Chissà che porcate ci sono dietro... Cessione di Tonali e queste amebe stanno mute. Ma in curva sud sono interisti infiltrati mi sa.

Li compra facilmente con un panino di mcdonald.
Per me non solo in curva sud sarà pieno di interisti infiltrati, ma anche all'interno della società.

Ci stanno sabotando dall'interno perché non è possibile non azzeccarne una.

Come dicevano le melme interiste? "Se avessi qualche miliardo di € da buttare, acquisterei il Milan e poi lo farei fallire"
Secondo me qualcuno di loro c'è riuscito...

Andris

Senior Member
Reaction score
16,598
Si perché quanto avresti offerto a tonali?6?7?.li prende 10 non so se rende l'idea.. 3/4 milioni in più fanno eccome la differenza. Soprattutto in una squadra in rampa di lancio più che il Milan
non fanno la differenza perchè è a inizio carriera e ha tutto il tempo per guadagnarli, non è un veterano all'ultimo contratto importante.
Tonali non ha ancora conquistato la nazionale, anche per via dei pregiudizi del selezionatore che ha preferito relegarlo tra panchina e under 21 ora, per cui se non dovesse andare bene al Newcastle la sua parabola sarebbe in picchiata
al Milan invece è titolarissimo e coccolato da tutti in un ambiente amico

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,398
Se vabbè. Allora visto che Barella tiene una famiglia da mantenere, avrebbe dovuto accettare i soldi...

Dai su, non giustifichiamo l'ingiustificabile.
Milanismo di Tonali 0
Soldi del Newcastle 1.
0-1 partita finita
Hai in avatar la foto di un calciatore che ha rifiutato di andare al city per far guadagnare tanti soldi al Milan per andare al real, dove voleva andare da sempre. Questo per dire che, senza conoscere i dettagli delle trattative, non ha senso buttare fango su nessuno. Limitiamoci a osservare quel che si può vedere, ovvero che questa società non ha il benché minimo rispetto per i tifosi. Dopodiché li si giudicherà a settembre per la squadra allestita.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto