Tonali: Milan in attesa di super offerta. Poi deciderà lui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jack92

Junior Member
Reaction score
3,328
se dobbiamo cedere Tonali che sia almeno per 80 mln. A 60, che è comunque più alto del suo valore, ha poco senso visto che dobbiamo pure dare una percentuale a Cellino per la rivendita.
Ma 60/70/80/90/100
Che cosa ci importa?????
Tanto nessuno di questi soldi verrà investito, al max 10 mln con qualche cessazzo uscito da sto algoritmo fake.
Solo minimamente pensare ad una cessione è una presa in giro clamorosa per l’amore dei tifosi.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,547
Aggiornamenti da Mediaset sul futuro di Tonali: il Newcastle fa sul serio per Tonali. 6-7 mln all'anno per il giocatore. Al Milan 50-60 mln, per ora. Se l'offerta dovesse diventare irrinunciabile, la decisione spetterebbe a Tonali.

Calciomercato.it al momento non c'è ancora un'offerta precisa per Tonali. Il Milan al momento non ha ricevuto offerte ufficiali per Tonali. Ma il Newcastle può spingersi oltre quota 60 mln e far traballare il club rossonero. Con un'offerta da 70-80, la palla passerebbe al giocatore.

News precedenti

Sportitalia: l'agente di Tonali è a Londra per parlare col Newcastle. L'ultima parola spetterà al giocatore

Fabrizio Romano conferma l'esclusiva di ieri di Sportitalia (poi rilanciata anche in Inghilterra) sul Newcastle pronto ad offrire 60-65 mln per Tonali. Secondo il giornalista, si tratta di un caso simile a quello di Barella. Era stata fatta un'offerta anche per il nerazzurro. È fondamentale dirlo perché Tonali è un grande tifoso del Milan, è un simbolo del Milan e quindi convincere Sandro Tonali sarà assolutamente difficile, come lo è stato per Nicolò Barella. Il Milan, inoltre, in caso di addio chiederebbe soldi importanti. C'è l'Interesse, anche l'intenzione di rilanciare, ma la realtà è che la volontà del giocatore sarà assolutamente cruciale
Con i conti a posto, un pareggio di bilancio, si va letteralmente a demolire il centrocampo del Milan. Tacciono sulla gravità dell'infortunio di Bennacer che non si sa quando tornerà, mettendo sul mercato il migliore centrocampista centrale della rosa.
Hanno rovinato progressivamente un reparto che era il nostro punto forte: Tonali, Bennacer, Kessiè, Calhanoglu.
Possiamo raccontarci tutte le frottole che vogliamo, ma quelli forti se ne vanno sempre di più e restano gli scarsi.
Siamo tornati in piena banter era, questo ci ha fatto Cardinale.

Reaction score
4,119
Che poi non siamo “costretti” a cederlo.
Siamo in attivo.
Si vende o perché il ragazzo spinge dannatamente (non mi sembra il tipo) o perché DECIDI di venderlo.

AVIDI! Farabutti! Finanzieri!
Via! Aria!

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Ma 60/70/80/90/100
Che cosa ci importa?????
Tanto nessuno di questi soldi verrà investito, al max 10 mln con qualche cessazzo uscito da sto algoritmo fake.
Solo minimamente pensare ad una cessione è una presa in giro clamorosa per l’amore dei tifosi.
sì ma non decidiamo noi tifosi, per cui se deve essere ceduto che sia almeno a cifre altissime. Poi se mi chiedi cosa penso io, ho tutta un'altra visione del calcio, che non si sposa assolutamente con questo moneyball delle mie belotas.

Jack92

Junior Member
Reaction score
3,328
Come detto un mese fa, questa proprietà si merita la conference, lo stadio vuoto e nessun guadagno.
Forse se ne andranno poi.

Jack92

Junior Member
Reaction score
3,328
sì ma non decidiamo noi tifosi, per cui se deve essere ceduto che sia almeno a cifre altissime. Poi se mi chiedi cosa penso io, ho tutta un'altra visione del calcio, che non si sposa assolutamente con questo moneyball delle mie belotas.
Per far arricchire sto pezzente?
Preferisco rimanga fino a fine contratto e se ne vada a p0

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,451
Aggiornamenti da Mediaset sul futuro di Tonali: il Newcastle fa sul serio per Tonali. 6-7 mln all'anno per il giocatore. Al Milan 50-60 mln, per ora. Se l'offerta dovesse diventare irrinunciabile, la decisione spetterebbe a Tonali.

Calciomercato.it al momento non c'è ancora un'offerta precisa per Tonali. Il Milan al momento non ha ricevuto offerte ufficiali per Tonali. Ma il Newcastle può spingersi oltre quota 60 mln e far traballare il club rossonero. Con un'offerta da 70-80, la palla passerebbe al giocatore.

News precedenti

Sportitalia: l'agente di Tonali è a Londra per parlare col Newcastle. L'ultima parola spetterà al giocatore

Fabrizio Romano conferma l'esclusiva di ieri di Sportitalia (poi rilanciata anche in Inghilterra) sul Newcastle pronto ad offrire 60-65 mln per Tonali. Secondo il giornalista, si tratta di un caso simile a quello di Barella. Era stata fatta un'offerta anche per il nerazzurro. È fondamentale dirlo perché Tonali è un grande tifoso del Milan, è un simbolo del Milan e quindi convincere Sandro Tonali sarà assolutamente difficile, come lo è stato per Nicolò Barella. Il Milan, inoltre, in caso di addio chiederebbe soldi importanti. C'è l'Interesse, anche l'intenzione di rilanciare, ma la realtà è che la volontà del giocatore sarà assolutamente cruciale
Il Milan si è messo in una win-win situation (dal loro punto di vista ovviamente, la realtà è un'altra cosa) perchè:

se rimane, allora venderanno per 2 mesi la scelta della proprietà di rispettare l'atto di fede di Sandrino nostro e diranno "Visto? Non vendono chi vuole rimanere" e giustificheranno i mancati arrivi con "Oggi, con l'Arabia Saudita che incombe e la Premier sempre più dominante, confermare tutti i campioni equivale ad un acquisto top".

se viene ceduto, allora venderanno l'arrivo di Frattesi con "Inter beffata" e un investimento oculato su un altro giovane centrocampista italiano ("Non possiamo nulla contro la tassazione spagnola...cioè quella inglese). Se per caso poi Thuram dovesse accettare l'offerta festa grande perchè verranno pubblicati video pensosi di influenze che si chiederanno "Ma questo Milan è più debole di quello che ha vinto lo scudetto?".

Reaction score
4,119
Oggi alle 16.15 è in conferenza stampa con under 21. Si capiranno tante cose li.
Se non smentisce in modo NETTO è andato, al 100%.

Reaction score
9,004
Questa storia che con Maldini non sarebbe stato ceduto nessuno fa francamente sorridere, non è Maldini che decideva. A certe cifre decide l'AD, come sempre fatto. Per cui fossero arrivate l'anno scorso queste offerte, si sarebbero valutate come quest'anno, nulla di diverso.
Mike, Theo, Sandro e Rafa vengono da una stagione in cui hanno offerto un rendimento decisamente inferiore rispetto a quello offerto nella stagione precedente. L’anno scorso non si parlava di chissà quali offerte, quest’anno sì. Chiaramente non dipende tutto dalla presenza o meno di Maldini, ma penso che sia innegabile che, con la cacciata di Maldini, il “nuovo corso” abbia dato quanto meno la sensazione di una maggiore propensione a vedere i prezzi pregiati. Poi, ovviamente, se l’anno scorso fosse arrivata un’offerta da 70 milioni per Tonali sarebbe stata valutata, ma i fatti ci dicono che l’anno scorso non è arrivata un’offerta da 70 milioni per Tonali, quest’anno pare di sì.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto