Tonali: Milan in attesa di super offerta. Poi deciderà lui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,605
E secondo te obiettivo della società è star fuori dalle prime 4 in una champion sempre più ricca? Cioè gli americani che pensano solo ai soldi rinuncerrebero volontariamente a 70/80 milioni?
ah è vero.. c'è persino la cosa dei montepremi più alti ?? spero usciate presto da questo vortice di nosense

Già quella di maignan sostituibile è da congelarsi le interiora ? pazzi! ah alla fine a giocato

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,212
Aggiornamenti da Mediaset sul futuro di Tonali: il Newcastle fa sul serio per Tonali. 6-7 mln all'anno per il giocatore. Al Milan 50-60 mln, per ora. Se l'offerta dovesse diventare irrinunciabile, la decisione spetterebbe a Tonali.

Calciomercato.it al momento non c'è ancora un'offerta precisa per Tonali. Il Milan al momento non ha ricevuto offerte ufficiali per Tonali. Ma il Newcastle può spingersi oltre quota 60 mln e far traballare il club rossonero. Con un'offerta da 70-80, la palla passerebbe al giocatore.

News precedenti

Sportitalia: l'agente di Tonali è a Londra per parlare col Newcastle. L'ultima parola spetterà al giocatore

Fabrizio Romano conferma l'esclusiva di ieri di Sportitalia (poi rilanciata anche in Inghilterra) sul Newcastle pronto ad offrire 60-65 mln per Tonali. Secondo il giornalista, si tratta di un caso simile a quello di Barella. Era stata fatta un'offerta anche per il nerazzurro. È fondamentale dirlo perché Tonali è un grande tifoso del Milan, è un simbolo del Milan e quindi convincere Sandro Tonali sarà assolutamente difficile, come lo è stato per Nicolò Barella. Il Milan, inoltre, in caso di addio chiederebbe soldi importanti. C'è l'Interesse, anche l'intenzione di rilanciare, ma la realtà è che la volontà del giocatore sarà assolutamente cruciale
Comunque siamo appena all'inizio del mercato... vedrete cosa succederà piu avanti, quando le TOP della Premier dopo il ritiro e le prime giornate di campionato scoprono che magari manca un terzino sinistro, o un portiere, o un'ala sinistra...
Oppure altre magari incassano per la cessione di un Kane, o un Mbappe o un Neymar...

Sarà una lunga estate questa, lo dico dal giorno in cui hanno cacciato uno che non a caso si è autodefinito "Garante del tifoso".
Forse adesso in tanti apriranno gli occhi e capiranno cosa intendeva dire.

Nella fattispecie, Tonali è una colonna di questo Milan, inutile raccontarsi min..ate per giustificare una cessione del genere. Italiano (dunque per le liste non sostituibile con uno straniero a caso di Moncada), 22 anni, milanista, attaccato alla maglia, adorato dai tifosi, un leader in campo e fuori... ma di cosa parliamo??? Stiamo cedendo uno che oltretutto è lontanissimo da aver raggiunto l'apice della carriera.

Ultima modifica:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,777
Aggiornamenti da Mediaset sul futuro di Tonali: il Newcastle fa sul serio per Tonali. 6-7 mln all'anno per il giocatore. Al Milan 50-60 mln, per ora. Se l'offerta dovesse diventare irrinunciabile, la decisione spetterebbe a Tonali.

Calciomercato.it al momento non c'è ancora un'offerta precisa per Tonali. Il Milan al momento non ha ricevuto offerte ufficiali per Tonali. Ma il Newcastle può spingersi oltre quota 60 mln e far traballare il club rossonero. Con un'offerta da 70-80, la palla passerebbe al giocatore.

News precedenti

Sportitalia: l'agente di Tonali è a Londra per parlare col Newcastle. L'ultima parola spetterà al giocatore

Fabrizio Romano conferma l'esclusiva di ieri di Sportitalia (poi rilanciata anche in Inghilterra) sul Newcastle pronto ad offrire 60-65 mln per Tonali. Secondo il giornalista, si tratta di un caso simile a quello di Barella. Era stata fatta un'offerta anche per il nerazzurro. È fondamentale dirlo perché Tonali è un grande tifoso del Milan, è un simbolo del Milan e quindi convincere Sandro Tonali sarà assolutamente difficile, come lo è stato per Nicolò Barella. Il Milan, inoltre, in caso di addio chiederebbe soldi importanti. C'è l'Interesse, anche l'intenzione di rilanciare, ma la realtà è che la volontà del giocatore sarà assolutamente cruciale

Leggete e quotate

Reaction score
9,004
Se l’agente è andato a parlare col Newcastle significa che c’è già l’accordo tra i club e che Sandro ha dato la sua disponibilità ad andare. Molto improbabile che salti il trasferimento.

Jack92

Junior Member
Reaction score
3,325
Un’indecenza soltanto pensarci, come un’indecenza pensare di vendere qualsiasi nostro top player,
Come detto all’addio di Maldini, Jerry Cardinale metterà la pietra tombale al milan.

Reaction score
2,605
Comunque siamo appena all'inizio del mercato... vedrete cosa succederà piu avanti, quando le TOP della Premier dopo il ritiro e le prime giornate di campionato scoprono che magari manca un terzino sinistro, o un portiere, o un'ala sinistra...
Oppure altre magari incassano per la cessione di un Kane, o un Mbappe o un Neymar...

Sarà una lunga estate questa, lo dico dal giorno in cui hanno cacciato uno che non a caso si è autodefinito "Garante del tifoso".
continua il tuo pessimismo vedo ?
strano che Maldini gli sia stata fatta una minaccia di morte? se riferiva che d'ora in poi era una strage di big ? un cecchino a vita? cioè può essere il garante anche senza ricevere un assegno ogni mese o no ?

Reaction score
4,119
Ma anche assolutamente no.
Io parlo degli ultimi 30 anni che ho vissuto.
Kaka voleva andare già da un paio di sessioni, hai resistito ma poi hai dovuto accontentarlo. Così come sheva.
Entrambi erano in inizio di fase calante.

Thiago silva e ibra li hai costretti ad andare, in simil misura ad ora, ma erano giocatori già fatti e finiti, vicino al loro massimo di carriera. Non 22enni.
Oltre che giocatori stranieri. Non italiani e non nati milanisti (magari lo sono diventati dopo, quando erano qua).
In più anche con Ibra o Thiago Non ho mai avuto la sensazione di vendere (cacciare) in giocatore che considero livello “10” e con la certezza che il meglio lo vedrò in altra casacca. Ho sempre avuto la percezione che “il miglior Ibra” e il “miglior Thiago” li ho visti io, al Milan.

Se hai altri nomi dimmi pure magari dimentico qualcuno.

Cioe ragazzi qua è come se al tempo avesse berlusconi venduto Maldini 22enne per fare “player trading” (ben che vada, c è il rischio se li tenga pure in tasca)

SCHERZIAMO?

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480

Questa storia che con Maldini non sarebbe stato ceduto nessuno fa francamente sorridere, non è Maldini che decideva. A certe cifre decide l'AD, come sempre fatto. Per cui fossero arrivate l'anno scorso queste offerte, si sarebbero valutate come quest'anno, nulla di diverso. L'obiettivo non è vendere tutti, dipende solo dalle offerte che riceveremo. Se venisse un City con 100 mln per Theo, potresti fare ben poco, idem per Maignan e così via. Sempre per il solito discorso che non abbiamo le spalle coperte, visto la proprietà fake.

P.S. non ho potuto risponderti al post dell'altro topic, in ogni caso sì, mi ricordo bene, difendevi la "causa" Redbird, basta che ti rileggi quello che postavi la scorsa estate quando arrivarono loro invece che Investcorp. Poi che adesso hai cambiato idea, mi può solo far piacere, hai finalmente capito che il problema alla base è la mancanza di una proprietà e la diversità di vedute che hanno chi ci gestisce. Chiuso OT.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480

News precedenti

se dobbiamo cedere Tonali che sia almeno per 80 mln. A 60, che è comunque più alto del suo valore, ha poco senso visto che dobbiamo pure dare una percentuale a Cellino per la rivendita.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,212
Questa storia che con Maldini non sarebbe stato ceduto nessuno fa francamente sorridere, non è Maldini che decideva. A certe cifre decide l'AD, come sempre fatto. Per cui fossero arrivate l'anno scorso queste offerte, si sarebbero valutate come quest'anno, nulla di diverso. L'obiettivo non è vendere tutti, dipende solo dalle offerte che riceveremo. Se venisse un City con 100 mln per Theo, potresti fare ben poco, idem per Maignan e così via. Sempre per il solito discorso che non abbiamo le spalle coperte, visto la proprietà fake.

P.S. non ho potuto risponderti al post dell'altro topic, in ogni caso sì, mi ricordo bene, difendevi la "causa" Redbird, basta che ti rileggi quello che postavi la scorsa estate quando arrivarono loro invece che Investcorp. Poi che adesso hai cambiato idea, mi può solo far piacere, hai finalmente capito che il problema alla base è la mancanza di una proprietà e la diversità di vedute che hanno chi ci gestisce. Chiuso OT.
Mica voglio farti cambiare idea. Vedremo come sarà gestito il Milan adesso senza Maldini.
Pronti via vendiamo una colonna della squadra, oltretutto italiano e giovanissimo.
Cosa che con la gestione di Maldini e Massara non è mai successa.
Questi sono fatti, poi si possono fare tante ipotesi.

Come dico da settimane, le parole della famosa intervista del garante suoneranno sinistre, a rileggerle tra qualche tempo, secondo me. Ma vedremo.

PS: che c'entra Investcorp? Se risali ad un anno fa, io personalmente ero aperto a giudicare Redbird, che non conoscevo. Se ricordi altro, ricordi male. Poi nei mesi ho ascoltato le parole di Cardinale (che tra l'altro parla spesso) e ho capito cosa ha in mente. Se vuoi puoi andare a rileggere quello che scrivevo tre o quattro mesi fa, a questo punto. Fine OT.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.