Tonali Milan difficile. La Juve alla finestra.

Reaction score
2,511
Come riportato dal CorSport, il romanticismo riguardante un possibile ritorno di Tonali al Milan si scontra con quelle che sono le difficoltà oggettive dell'operazione. E sul giocatore ci sarebbe anche la Juve. Ma anche in questo caso ci sarebbero difficoltà legata ad una trattativa molto onerosa. Tonali era stato pagato ben 64 mln. Quindi difficilmente gli inglesi potrebbero fare sconti.

tonali-getty-990x557.jpg
.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,481
Questi articoli parlano sempre di romanticismo, suggestioni, milanismo, e altre concetti molto astratti e futili per la proprietà che abbiamo oggi.
Economicamente la quadra la si può anche trovare, ma alla proprietà non interessa minimamente questo ritorno.
Lo penso anche io. Loro puntano sul moneyballe e sui giovani del Milan Futuro. Non certo su profili come Tonali, a prescindere dal milanismo che per loro non ha alcun significato, anzi, se c'è è casomai un male da estirpare.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,926
La stagione è lunga, è rientrato dopo un anno e prendere i ritmi della Premier non è banale.

Pensa che i tifosi contestano Howe quando lo toglie o quando non gioca.
Al St.James Park è un idolo, con tanto di cori dedicati e ovazioni quando esce dal campo.

Io ripeto che scommetto che a fine anno lo vorranno Real e City, ma vedremo.
Non è un giocatore così fashion per quelle 2 squadre

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,326
Come riportato dal CorSport, il romanticismo riguardante un possibile ritorno di Tonali al Milan si scontra con quelle che sono le difficoltà oggettive dell'operazione. E sul giocatore ci sarebbe anche la Juve. Ma anche in questo caso ci sarebbero difficoltà legata ad una trattativa molto onerosa. Tonali era stato pagato ben 64 mln. Quindi difficilmente gli inglesi potrebbero fare sconti.

tonali-getty-990x557.jpg
Se va alla Juve Red Bird deve vendere il Milan.
Altrimenti tifo contro finché restano e non me ne frega niente di chi si scandalizza "non sei un milanistahhhh!!!!".

Reaction score
2,511
La stagione è lunga, è rientrato dopo un anno e prendere i ritmi della Premier non è banale.

Pensa che i tifosi contestano Howe quando lo toglie o quando non gioca.
Al St.James Park è un idolo, con tanto di cori dedicati e ovazioni quando esce dal campo.

Io ripeto che scommetto che a fine anno lo vorranno Real e City, ma vedremo.
Giocatore forte ma lo vedo meglio al Milan che al Real.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,481
Non è un giocatore così fashion per quelle 2 squadre
Puo darsi, eppure penso che andrà cosi. Entrambe sono alla ricerca di un giocatore nel suo ruolo e con le sue caratteristiche.
Ci aggiungo anche il Bayern, pure se con i casini che stanno facendo nelle ultime stagioni sono difficili da prevedere.

Anche il suo compagno di reparto, Bruno Guimaraes, è un papabile per queste squadre. Il problema per entrambi è che il Newcastle è ricchissimo e non concede sconti. Ma dopo il cambio di rotta di PIF mi aspetto dei cambiamenti anche nella gestione del Newcastle. Hanno anche Isak che sta crescendo vertiginosamente, pure lui è nel mirino dei top club. Parliamo di giocatori che costano tra i 70 e i 100 milioni, roba per pochi dunque.

Ultima modifica:
Reaction score
10,789

tonali-getty-990x557.jpg
Degno di quella maglia e di tutti gli intrallazzi che le ruotano attorno da oltre 100 anni,vai che con Fagioli ogni domenica farete bingo con le ammonizioni.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,926
Puo darsi, eppure penso che andrà cosi. Entrambe sono alla ricerca di un giocatore nel suo ruolo e con le sue caratteristiche.
Ci aggiungo anche il Bayern, pure se con i casini che stanno facendo nelle ultime stagioni sono difficili da prevedere.

Anche il suo compagno di reparto, Bruno Guimaraes, è un papabile per queste squadre. Il problema per entrambi è che il Newcastle è ricchissimo e non concede sconti. Ma dopo il cambio di rotta di PIF mi aspetto dei cambiamenti anche nella gestione del Newcastle. Hanno anche Isak che sta crescendo vertiginosamente, pure lui è nel mirino dei top club. Parliamo di giocatori che costano tra i 70 e i 100 milioni, roba per pochi dunque.
Il Real ha già Camavinga e Tchouameni. Nel City farebbe panchina in continuazione

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,481
Il Real ha già Camavinga e Tchouameni. Nel City farebbe panchina in continuazione
Vedremo, io parlo dell'estate prossima non di oggi.
Nel City farebbe la panchina a chi? A Kovacic e Gundogan?

A queste aggiungo anche Bayern e Arsenal, che anche cercano un centrocampista totale e completo come lui.

Tonali è del 2000, ha 24 anni, non dimentichiamolo. E' appena all'inizio del prime della sua carriera e i DS dei top club lo sanno bene.

CS10

Junior Member
Reaction score
1,095
Se andrà alla Juve sarà perché glielo finanziamo noi comprando Locatelli a 25 milioni per le liste 😂

Alto