Tonali Milan difficile. La Juve alla finestra.

Reaction score
2,605
Il Newcastle è in una situazione indecifrabile, da quando PIF ha annunciato la riduzione degli investimenti nel calcio.
Nonostante cio non credo proprio che lo cederanno facilmente, tantomeno a gennaio.
A giugno è un altro discorso e se devo scommettere secondo me andrà al Real o al City.
fa panchina al Newcastle per diavolo 🫣

Milanmaxi

Well-known member
Reaction score
401
Il Newcastle è in una situazione indecifrabile, da quando PIF ha annunciato la riduzione degli investimenti nel calcio.
Nonostante cio non credo proprio che lo cederanno facilmente, tantomeno a gennaio.
A giugno è un altro discorso e se devo scommettere secondo me andrà al Real o al City.
Al real o al city giocherebbe molto poco

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,802
Se va alla Juve Red Bird deve vendere il Milan.
Altrimenti tifo contro finché restano e non me ne frega niente di chi si scandalizza "non sei un milanistahhhh!!!!".
E c'è bisogno che tonali vada alla Juve? Me ne sbatto di quello che pensa la gente devono fallire tutti,hanno rovinato la mia passione.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,273
La scoperta dell'acqua calda.
Sono articoli scritti sul nulla, magari tra un paio d'anni ci si potrebbe anche pensare, quando il contratto sarà più vicino alla scadenza, ma al momento no.

Esatto.

C'è un cartellino da 60 mln da ammortizzare, c'è un ingaggio da 8 mln che il ragazzo giustamente si sta godendo.

Tonali tra l'altro gioca in Premier, se fa bene è un trampolino per andare a giocare in una big di Premier, altro che tornare in Italia nel pieno della carriera.

Alto