Tonali: Milan al lavoro ma la Fiorentina...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,984

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,983
Admin;2363924 ha scritto:
Come ampiamente riportato, il Milan vuole riscattare Tonali (QUI https://www.milanworld.net/tonali-riscatto-non-dubbio-ma-si-continua-trattare-vt104556.html ) e continua a lavorare col Brescia. Ma secondo SerieBnews, Cellino, in questa fase di standby, sarebbe pronto ad offrirlo alla Fiorentina alla ricerca di un nuovo centrocampista. Possibile scambio con Maleh, rientrato dal prestito al Venezia.
Voglio sperare che sia tutto ponderato e sia pronto il sostituto… non è che si presentano col solito franco-africano senza cervello…

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
7AlePato7;2363929 ha scritto:
Voglio sperare che sia tutto ponderato e sia pronto il sostituto… non è che si presentano col solito franco-africano senza cervello…

Beh Meite rientrava in quella categoria e nelle gerarchie di Pioli veniva prima di Tonali

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,178
7AlePato7;2363929 ha scritto:

ma va, si riscatterà Tonali, la quadra si troverà a breve perchè è nell interesse di tutti in primis del Brescia per via del pagamento del prestito.

Cantastorie

Member
Reaction score
302
Super_Lollo;2363952 ha scritto:
ma va, si riscatterà Tonali, la quadra si troverà a breve perchè è nell interesse di tutti in primis del Brescia per via del pagamento del prestito.

In che senso?
Posto che secondo me si riscatterá, al Brescia farebbe solo comodo incassare il prestito e vendere il giocatore ad un'altra squadra, se ne dovesse trovare una che offre di più di quello che ci manca per il riscatto.

Tanto il prestito lo dobbiamo saldare comunque.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,983
Super_Lollo;2363952 ha scritto:
Sì ho sentito dei 5 meliuni che Cellino dovrebbe restituire e non so se sia verità o menzogna. Mi fido poco delle “notizie” degli insider o presunti tali Made in Sumatra :asd:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,984
7AlePato7;2363959 ha scritto:
Sì ho sentito dei 5 meliuni che Cellino dovrebbe restituire e non so se sia verità o menzogna. Mi fido poco delle “notizie” degli insider o presunti tali Made in Sumatra :asd:

Ma lascia perdere ste fake news sui soldi ridati indietro. Dai..

C'è un limite a tutto...

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,178
7AlePato7;2363959 ha scritto:

Admin;2363963 ha scritto:
Ma lascia perdere ste fake news sui soldi ridati indietro. Dai..

C'è un limite a tutto...

Se c’è qualcosa che ho imparato negli ultimi 8 mesi di lavoro è che nessuno sa niente. Fidatevi.
Guardate con la storia di Tomori, sono settimane che leggiamo articoli completamente inventati.

Reaction score
14,301
Super_Lollo;2363983 ha scritto:
Se c’è qualcosa che ho imparato negli ultimi 8 mesi di lavoro è che nessuno sa niente. Fidatevi.
Guardate con la storia di Tomori, sono settimane che leggiamo articoli completamente inventati.

perchè tomori?
è stato riscattato come detto da tutti.

tonali lo riscatteranno per me. vediamo le condizioni.

Alto