Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Tonali:"Mi farebbe piacere essere allenato da Gattuso".
Ultime da Pedullà su Sportitalia: su Tonali passi avanti concreti da parte della Roma. Valutazione attuale di Cellino sul giocatore 22/23 milioni di base più bonus (2/3 milioni)
Ultime da Pedullà su Sportitalia: su Tonali passi avanti concreti da parte della Roma. Valutazione attuale di Cellino sul giocatore 22/23 milioni di base più bonus (2/3 milioni)
Tonali a Sky:"Se mi farebbe piacere essere allenato da Gattuso? Sì mi farebbe molto piacere essere allenato da Gattuso, è sempre stato il mio idolo. Sarebbe un sogno. Non ho ancora pensato al futuro. Spero di fare una grande stagione. Mi fa piacere l'interesse dei grandi club".
Certo è fortissimo ma molto diverso a Pirlo. In comune ha i capelli...
È un mediano molto più difensivo e duro, anche se tecnicamente forte. Potenzialmente può diventare un top.
Ma Pirlo era di altra pasta. Come Pirlo ne nasce uno ogni secolo.