Tonali:"Mi farebbe piacere essere allenato da Gattuso".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,718
Per capirci, è come se avessi chiesto a Pirlo di fare la mezz'ala. La fa ma gli togli il suo vero Plus.

Comunque giocatore da prendere ieri, conlui aggiungi fisico e classe in mezzo al campo. E' un Pirlo giovane ( oltre ad essere uguale nelle movenze )

Insomma non proprio. Di Pirlo non ha la classe.
Se proprio vogliamo azzardare dei paragoni ricorda più Albertini ma Tonali atleticamente è fortissimo già alla sua età. Comunque è un gran bel mediano, forte in difesa e impostazione.

Reaction score
53
Lo seguo da due anni. Ed e' da due anni che lo voglio a centrocampo con la nostra maglia addosso.

Ti aspettiamo a braccia aperte Sandro!

Reaction score
12,876
Tonali a Sky:"Se mi farebbe piacere essere allenato da Gattuso? Sì mi farebbe molto piacere essere allenato da Gattuso, è sempre stato il mio idolo. Sarebbe un sogno. Non ho ancora pensato al futuro. Spero di fare una grande stagione. Mi fa piacere l'interesse dei grandi club".

Già lo volevano dare alla Juve eh... Furbetti...
Sandro cuore rossonero, vieni da noi e ci renderemo grandi a vicenda.

Reaction score
813
Non c'entra nulla con Pirlo, è molto più veloce di gambe e molto più lento di pensiero. Comunque come vice Biglia ci starebbe benissimo.

Reaction score
3,187
Tonali a Sky:"Se mi farebbe piacere essere allenato da Gattuso? Sì mi farebbe molto piacere essere allenato da Gattuso, è sempre stato il mio idolo. Sarebbe un sogno. Non ho ancora pensato al futuro. Spero di fare una grande stagione. Mi fa piacere l'interesse dei grandi club".

Tonali e un esterno sinistro veloce e tecnico e ritorniamo veramente competitivi.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,192
Insomma non proprio. Di Pirlo non ha la classe.
Se proprio vogliamo azzardare dei paragoni ricorda più Albertini ma Tonali atleticamente è fortissimo già alla sua età. Comunque è un gran bel mediano, forte in difesa e impostazione.

Beh insomma, questo ragazzo è giovane è.

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,194
Lo prenderei e lo lascerei a Brescia ancora 1/2 anni, sperando che quest'anno vadano in Serie A per testarlo meglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto