Se tu fossi stato ds del Milan lo avresti venduto sapendo che ora ti restano Pobega e Krunic?
Parliamo di campo perché mi pare la si stia buttando su questioni da libro cuore tralasciando il campo.
Oltre i conti e oltre il bilancio ci sarebbero campo e squadra.
Io dico marotta fosse stato ds del Milan avrebbe fatto di tutto per tenerlo.
Non giustifichiamo l'ingiustificabile ché abbiamo fatto una operazione da Lazio o da Sassuolo.
Ho già specificato nei precedenti post di questa discussione che non giustifico la società (secondo me era l'ultimo da vendere nel Milan), storcevo solo il naso difronte appunto all'argomento della discussione, difronte appunto alla questione da libro cuore del presunto pianto di Tonali.
Quando vendi un giocatore nel giro di 3 giorni è perchè l'affare conviene a tutti o comunque è ritenuto conveniente a tutti. La narrazione di Tonali con la testa di cavallo nel letto, costretto dalla dirigenza mafiosa ad accettare il newcastle è quantomeno paradossale.
Tonali da questo affare ci guadagna più di tutti. Ottiene quello che non avrebbe mai ottenuto nel Milan nei prossimi 5-6 anni come minimo.
Uno che si mette a piangere perchè va a guadagnare il triplo se non di più, a giocare in una squadra più forte del Milan attuale, nel miglior campionato di calcio al mondo attualmente e per i prossimi 10 anni sicuro, non ha senso.
Se c'era tutto questo attaccamento che ti fa piangere nonostante tutti questi evidenti guadagni e passi avanti in carriera, bastava non accettare.
Qua sembra che Cardinale sia Florentino Perez e Moncada sia Moggi, istituzioni a cui non puoi dire no altrimenti finisci male.
Lasciamo appunto da parte le questioni da libro cuore, parliamo di affari e soldi. Tonali ha fatto il colpaccio, altro che lacrime...